[DC Lovvoverse] Merito di altri

Jan 27, 2010 23:15

Titolo: Merito di altri
Fandom: DC Lovvoverse [here]
Beta: cialy_girl
Personaggi: Josh Mardon/ Helena Kyle/ Jim Kuttler [Nominato: Thomas Blake Jr]
Rating: PG13
Parole: 237 (W)
Prompt: Jim Kuttler/Helena Kyle/Josh Mardon - “Sono incinta.” “…” “E il padre sarebbe?” “Ecco, ho le idee un po’ confuse, a riguardo.” @ gomitolidilana
Note: Questa Fic fa parte di uno dei tanti AU del Lovvoverse, ovvero quello fluff dove Jimbo non è mai passato dalla parte dei cattivi u_u lui, Helena e Josh vivono la loro adorabile relaziona a tre e sono felici e contenti y___y
- Titolo schifido xD
- Le schede. Un giorno.
- Scritta quattrocentomila anni fa *sìssì*
Disclaimer: Blablabla non ci guadagno blablabla non insunuo blablabla non mi appartiene blablabla e anche quando mi appartiene non ci guadagno lo stesso, mondo infame.


In un primo momento aveva pensato anche di non dire nulla - avrebbe potuto scappare, volatilizzarsi in un’altra città, a Metropolis magari, mettersi in affari con qualche Luthor e vivere sotto l’ala di gente più pericolosa e potente di lei. Era una di quelle idee scaturite dal panico, dalla paura di essere abbandonata, di essere odiata.
Si era resa conto, però, che doveva affrontarli, perché la fuga non avrebbe risolto nulla (l’avrebbero cercata e trovata, in qualsiasi parte del mondo; dopo Thomas non erano più disposti a farsi scappare altre persone così importanti), e, soprattutto, non sarebbe riuscita a prevedere le razioni di quei due - nessuno potrebbe.
L’unica alternativa era prendere coraggio e parlare.
«Sono incinta.»
Seduti sul divano, Josh e Jim la guardavano seri - della curiosità di prima non restava nulla. Non riuscì ad interpretare i loro sguardi.
«Uhm,» fece Jim: «E il padre sarebbe?»
L’espressione di Helena divenne vagamente sofferente: «Ecco, come dire… avrei le idee un po’ confuse, al riguardo…»
I due annuirono, comprensivi.
«Beh, chissenefrega.» disse Josh, per poi alzarsi di scatto e prendere Helena in braccio, facendole fare una giravolta - con la ragazza che urlava e che, effettivamente, non capiva. Quando si decise a rimetterla a terra, e si ritrovò Jim vicino che le diede due baci e le sue congratulazioni, si rese conto che non sarebbe stata costretta a compiere lo stesso errore di sua madre.
(Ed era solo merito di altri)

pg dc lovvo: josh mardon, pg dc lovvo: helena kyle, pg dc lovvo: jim kuttler, fandom: dc lovvoverse

Previous post Next post
Up