[DC Comics] Per Ora

Jan 20, 2009 01:10

Titolo: Per ora
Fandom: DC Comics
Personaggi: Zachary Zatara, Raven, Beast Boy
Coppia: Zachary/Raven, BeastBoycornuto/Raven
Beta: waferkya
Prompt: Ira, settepeccati
Parole: 396 (W)
Disclaimer: I personaggi non mi appartengono blablabla sono della Dc blablabla non ci guadagno niente blablabla
Note
* Zachary/Raven è il bene ù_ù
* BB/Rae non esiste
* Sì, finalmente l'ho finita XD è stato un parto difficile, ecco tutto. Lungo. E difficile ù_ù
* waferkya è amore *annuisce*


La cosa peggiore, decise, la cosa che più lo faceva incazzare, era la sua totale indifferenza. Raven era un’empatica, certe cose le percepiva, e questa sua consapevolezza doveva pur avere una qualche reazione - avrebbe dovuto comportarsi di conseguenza a ciò che il resto della gente provava. Invece sembrava quasi che se ne fregasse degli altri, Zachary Zatara compreso; come se quello che provava per lei fosse qualcosa di insignificante.
- Qualcosa non va, Zachary? - se ne stava lì con il suo the in mano, e con un giornale nell’altra. Lo fissava sempre con quegli occhi indifferenti, privi di emozioni (ne provava?). Qualcosa non va? Lo stava forse prendendo in giro? Lui rispettava Raven (unica persona al mondo che riteneva suo pari), l’adorava e l’amava più di chiunque altro, ma in quel momento era solo la rabbia (rabbia, e una certa dose di incoscienza) a comandare le sue azioni.
Di conseguenza non si può ritenere che fosse totalmente colpevole quando, senza darle tempo di reagire, si chinò per baciarla.
In un attimo di lucidità - che durò ben poco - si rese conto di non essere nemmeno l’unico colpevole, considerando che Raven, invece di respingerlo o spedirlo in un’altra dimensione seduta stante, aveva cominciato a ricambiare il bacio - e davvero questo non se lo aspettava.

- Piacevole… - sospirò riaprendo gli occhi, evitando di guardargli il viso, quando si allontanò, e Zachary non potè fare a meno di arrossire (arrossire! Zachary Zatara che arrossiva! Che razza di potere aveva su di lui, quella donna?) - Ma io sono fidanzata con Beast Boy, Zat. - gli occhi violetti tornarono al giornale, le labbra sulla tazzina da the, come se nulla fosse accaduto. Rimase a fissarla per qualche secondo, assolutamente sconvolto, e sarebbe rimasto lì per molto tempo se Beast Boy non fosse entrato nella cucina mugolando un “buongiorno”. In realtà, se non si fosse spaventato, Zat avrebbe potuto tranquillamente continuare a fissare Raven, l’attuale leader dei Titani aveva ben altre cose a cui pensare, e la sua fidanzata non compariva neanche sulla lista. Invece decise di balbettare una scusa veloce e uscire, prima che il nervosismo lo uccidesse.
L’aveva baciato.
Il comportamento di Raven lo aveva completamente sconvolto. Non riusciva assolutamente a capirla - e sapeva per certo che di non essere il primo ad arrovellarsi nel tentativo di farlo.
L’aveva baciato.

Ma io sono fidanzata con Beast Boy.

Oh, certo.
Per ora.

[fine]

pg dc: zachary zatara, fandom: dc comics, pg dc: rachel roth (raven)

Previous post Next post
Up