Merda.

Dec 26, 2009 15:37

Merda. Merda. Merda. Merda. Merda!
Sono in ansia, e ho voglia di dire parolacce. Sono in ansia, perché mio padre è a Milano, forse in ospedale, forse chissà dove. Sono in ansia, perché quando ha telefonato non voleva andare al pronto soccorso. Sono in ansia, perché è andato a finire con il muso della macchina contro un tram, ed è tutto ciò che sappiamo. Sono in ansia, perché vedo mia madre in ansia e irritata.
Quindi è una giornata di merda... punto.

Ok, è a casa. Sembra stare bene. E dico "sembra" perché quando, anni fa, abbiamo fatto un incidente, gli effetti sono saltati fuori il giorno dopo. 105€ di multa e 5 punti tolti sulla patente... ma chi se ne frega, l'importante è che è a casa sano e salvo. Siamo scesi per vedere la macchina e... bé, è distrutta, anche se questo è un eufemismo. Va, ma è meglio non usarla. E' un cumulo di lamiere il davanti (la parte che il tram ha centrato in pieno), e non so mia madre con che coraggio è riuscita a toccarla, dato che si poteva ferire... A me e a lei è venuto da piangere, e papà ci è rimasto malissimo, anche se l'ha presa sul ridere.
Davvero, sento che dopo questa esperienza mi sarà difficile salire su un'auto o un autobus e non sbiancare per la paura. Due esperienze del genere mi bastano per avere paura...

!real life

Previous post Next post
Up