Notizie di poco conto, giusto per (?)

Nov 29, 2009 17:46

Domani sarà una pessima giornata, me lo sento.
Sarà perché sento che pioverà.
Sarà perché sento che prenderò un 2 in chimica, dato che non so nulla.
Sarà perché sarà...
Ma insomma, LO SO che domani sarà una pessima giornata. A meno che non mi sveglierò con la luna girata nel verso giusto, i miei genitori non mi urleranno dietro come tutte le mattine, riuscirò ad arrivare a scuola con il sorriso e... e... non lo so. Sento che domani sarà una pessima giornata ma che tutto dipenderà da quanto sarò nervosa da stasera, in pratica ò_o (perché ovviamente mi sveglio con la luna di traverso solo a causa del nervoso).

Ignorate questo post, è sconclusionato. Ieri ero felice, tutta bella gasata per i nuovi acquisti (stivali, felpa gigante in cui potrei benissimo starci due volte per il lungo e proprio per questo adorabile, intimo - ebbene sì, e jeans nuovi!), oggi sono agitata e nervosa e pessimista.
Bah!

*si arrende e se ne va*

AH SI'! Intanto ne approfitto per dirvi che mi è arrivata una certa e-mail dallo staff di EFP in cui mi dicevano che la mia raccolta, Liquide emozioni, è finita nelle Storie Scelte. *sbrilluccica* Ecco, questa è una cosa bellerrima! (E bellerrima è stata la reazione: me, accasciata sulla tastiera e con i miei compagni che mi guardavano preoccupati. Sì, ero a scuola. Sì, a scuola un po' cazzeggio al pc. Sì, ero stramazzata veramente dalla felicità).

*se ne va veramente, ora*
Ovviamente questo rimane un post inutile, date queste notizie di poco conto.

chit-chat, scuola, !real life, dubbi amletici, !sad

Previous post Next post
Up