Oggi sono riuscita a fare amicizia con altre due mie nuove compagne di classe. Sto stellinando, davvero! *_* Ora siamo a quota quattro, in più ho rivolto la parola al gruppo più "folto" di loro, e mi sono sembrate tutte davvero simpatiche *sìsì* Io e queste ragazze dovremmo avere la stessa età, da quanto ho capito, perché pare che siano state bocciate in prima o seconda. Sì, insomma. Passiamo avanti.
Mi sento terribilmente in colpa perché oggi mi ha offerto un passaggio Silvia, una mia compagna di classe che conoscevo già, un anno più piccola di me. Eravamo io, lei e un nostro compagno (se non ricordo male si chiama Matteo. E posso anche ufficializzare dicendo "quello carino della classe" XD hahahaha! E sembra pure simpatico, niente a che vedere con gli esaltati che avevo nelle precedenti *_* E' un buon segno!). Siamo arrivati dove mi dovevano lasciare, apro la portiera della macchina e la richiudo... però un po' troppo forte XD Non è colpa mia se sono abituata a fare così con la mia macchina, però in quel momento mi sono data della cretina, deficiente e rimbambita, per dire. Sì, mi preoccupo di ste cose, ehi XDDDDD
Fino ad adesso, poi, ho conosciuto quasi tutti i professori nuovi, e so già i nomi degli altri.
- Progettazione grafica: Iannini, che avevo anche l'anno scorso;
- Disegno professionale: Ceriani, che è nuovissimo della scuola. Oggi abbiamo fatto la rielaborazione dei loghi, è stata una cosa stupenda, ho rimpito un foglio intero e mi sono divertita *__* (Ho riprogettato il logo degli MTV European Music Awards *__*/)
- Inglese: Tagliabue, nuovissima. Mi hanno detto che è una cattiva, ma per ora sembra molto disponibile. Speriamo... Quest'anno voglio impegnarmi in inglese (e infatti sto scocciando a juuhachigo, brideofthewind, altre varie ed eventuali che mi trovo a portata di click e che comunque venero *amaamaama* <3)
- Chimica: Ghilardi. Già soprannominato da me "lo zombie". I suoi discorsi sono così: 1... ehm, mmm, gh... 1, 2... ehm, mmm, gh... 1,2,3... *di nuovo* XD Speriamo, eh. Chimica nel primo quadrimestre ero brava, avevo 8. Poi mi è passata la voglia nel secondo e sono scesa a 5 T_T
- Filosofia: Bellussi, che conoscevo già perché l'avevo anche l'anno scorso. Brava donna, buona donna, semplicemente divina. Speriamo lo sia anche quest'anno, non la vedevo molto speranzosa, oggi XD *LOL*
- Lettere/Storia: Ghezzi. Posso non commentare? No, DEVO COMMENTARE. Questa donna è entrata scazzata, ha salutato con vocina fievole e mi ha mandata a prendere la pioggia solo per avere un pennarello nero e, inoltre, mi ha fatto fare brutta figura con la Tagliabue (implicitamente, perché è stata lei a mandarmi fuori insieme a Debora, con quel cavolo di bigliettino scarabocchiato e inutile con cui richiedeva un pennarello, e rientrando ho esclamato un bel 'fanculo indirizzato alla pioggia e che la Tagliabue ha sentito XDDD Bene!). Inoltre in classe si porta IL MICROFONO. Ha la voce bassa, poverina, ma quando ha acceso il microfono, facendo "prova prova" avevo il mio amico Riccardo che di fianco mi faceva "Tutto ok? Prendi fiato", perché avevo le lacrime agli occhi. XD Cioè. Anche il modo in cui spiegava era un po' così così, comunque.
Non me ne hanno parlato bene, insomma.
- Storia dell'arte: Imbriani. Conoscevo, l'ho avuta per... *vuoto* due anni, penso O_O Sì, credo di sì. Comunque la conosco, è brava, sa essere severa, ma mica mi lamento di queste cose, io. Piuttosto, è un po' troppo veloce nelle spiegazioni XD Ma si può rimediare con un po' più di attenzione.
- Discipline geometriche: Abate. No, quest'uomo con il ciuffo biondo ossigenato, "artista" e che mette sei e sette a ogni tavola dopo averle guardate per un attimo, NON LO COMMENTO *l'ha già fatto XD*
- Educazione visiva: Graziosi. LOL, LOL e LOL fino alla morte. Quest'uomo l'ho avuto in prima e seconda, poi basta perché avevo preso l'indirizzo. Non sapevo nemmeno insegnasse NELL'INDIRIZZO grafico-visivo, sinceramente. Non posso commentare per ora, ma se è come quando ero ancora una primina... BWAHAHAHAHA, non basta per definire il mio stato d'animo al solo suo pensiero XDDDD
- Educazione fisica: Mingoia. No, niente battute sul nome, le abbiamo già fatte, LOL. E' uno buono *sìsì* Nulla da aggiungere.
- Diritto: Garra. Cara, carissima, buonissima, fantasticissima donna. Si vede che mi piace? *_*
- Religione: Pizzino. Che ho dimenticato anche nell'elenco professori/materie che mi sono fatta sul diario, tanto è importante per me la sua materia, LOL. *aggiunge* E' una cara donna, con ovviamente idee super-cristiane, che a volte ci stanno e a volte proprio no. Non faccio religione, quindi le sue ore le occuperò... uscendo da scuola in anticipo, dato che si può e SI DEVE fare XD LOL. (E' l'ultima ora del lunedì, per dire!).
- Matematica/Fisica: ?. Sì, un grosso punto di domanda perché deve ancora essere scelta. Come tutti gli anni. Che rottura, però, eh. Spero solo sia brava, perché non voglio avere problemi con una materia che mi ha sempre dato rogne sin dalle elementari e una che capisco se mi impegno a fondo (fortunatamente). L'avrò fino in quinta liceo, quindi a maggior ragione: DEVE essere brava! *prega il buon Signore e Gesù perché gliela mandino buona*
(Ovviamente parlo al femminile perché i miei prof di matematica e fisica sono sempre state donne. L'unico uomo è stato ricoverato a due giorni dall'inizio della scuola e poi... è morto d'infarto T__T")
A parte questo... bah. Che altro dire? Me lo sono dimenticato mentre scrivevo le mie "opinioni" XD
Comunque AVVISO PER I VAMPIRE KNIGHT-FANS!
Ho scritto due fanfics: Warmth (Kaname x Yuuki, pre-perdita di memoria da parte di Yuuki) e Alone (Antenato Kuran/Antenata, what if). Le metterò nel prossimo post, perché ho scoperto di avere dei lurker da scuola e... non mi va molto a genio la cosa XD Non per essere offensiva, eh. *LOL* Solo che ci devo pensare: mettere o non mettere la restrizione solo amici?
*mumble*, *cogit*