Io non ce la faccio veramente. Sto dando i numeri. Mancano due giorni all'inizio della scuola e io sto già conciata così, in ansia come non mai, il mal di testa da (con oggi) quattro giorni e con lo stomaco chiuso che rigetta qualsiasi cosa - anche le schifezze che ho comprato per consolarmi qualche giorno fa. No, non si può continuare così ç_ç
Per CHI SA (ovvero quasi tutta la f-list): Wordcest a metà, non sarà bella quanto quella di
faechan ma almeno accettabile, spero. Per ora sono uscite quattro pagine di quaderno, comunque *_*/ Sono già abbastanza felice così.
Ah sì, oggi è l'11 settembre, vero. Cosa si dice in questi casi, per commemorare qualcosa? ò_o Non mi ricordo. Bé, insomma: in questa giornata le Torri Gemelle crollavano al suolo a causa di un attacco terroristico. Non proprio a quest'ora, ma se non sbaglio verso mezzogiorno o giù di lì. Nello stesso istante io e la mia famiglia, a Milano, venivamo tamponati e io ricoverata. Causa: ero rimasta bloccata fra le lamiere dell'auto per un bel po', fino a che mio padre non si è fatto spazio e mi ha presa in braccio per la prima volta in vita sua, portandomi sul marciapiede dove aspettavano due miei cugini venuti dal Molise.
Una magnifica giornata per tutti l'11 settembre 2001, eh? Speriamo oggi vada meglio.