Sep 09, 2009 10:42
Sono viva. Sono a casa.
... Con il mio piccì portatile adorato *__* Un casino assurdo sin da questa mattina, però.
Mi sono alzata in tempo di record (credo di averci messo due minuti in tutto, è pochissimo!) e ho fatto colazione. Non contando l'incazzatura che mi ha portata a tornare a letto per dieci minuti prima che mia madre mi urlasse contro "Stupida! Alzati!", ci ho messo in tutto solamente cinque minuti. Cinque-Minuti. Poco, pochissimo per me. Allora come ieri: scendo con papà (incazzato) a prendere la macchina, arriviamo (incazzati) e io entro da sola a prendere il computer. Mio padre mi raggiunge, prendiamo il piccolo, chiedo una cosa al tecnico e usciamo. Intanto papà va al panificio e... si dimentica il portafogli =_= Naturalmente arrivati a casa me lo fa pesare - perché lui non voleva prendere la macchina, voleva andare a piedi, ma nooooo, io gli ho detto questo e quell'altro, quindi è colpa mia.
Piccola parentesi: a me non va più di essere presa per il culo dai miei genitori. Se loro mi dicono una cosa, è quella d'ora in poi, non gli permetto di cambiare idea per un capriccio LORO. Però non si devono preoccupare, tanto ho deciso: appena ho 18 anni faccio la scuola guida, supero la mia paura delle macchine e poi non si dovranno più lamentare di nulla. No problem, si risolve facilmente questo problema. D'ora in poi però avranno solo metà del rispetto che avevano fino ad ora, anche perché mia madre poco fa si è permessa di chiamarmi "stronza"... e stronza sarò, perfetto. Mi va benissimo. Mi sono morsa a sangue la lingua per non replicare con qualcosa di più pesante, però ho imprecato e smadonnato appena le ho chiuso la porta della mia stanza in faccia. Oh, in qualche modo dovevo sfogarmi, no?
Comunque, tornando al pc. Ho imprecato di nuovo contro mia madre perché dovevo installare Panda antivirus 2009 e non avevo i codici giusti, poi perché non funzionava internet che per connettersi alla rete voleva una password (che io puntualmente non ricordavo, e ci credo bene: mica vado a memorizzare una password lunga 40 caratteri, fra numeri e lettere!), poi di nuovo perché non funzionava Panda... Alla fine ho scoperto che stavo cercando di installare Panda 2008, cioè quello dell'anno scorso =_=" Ho fatto pure una figura di merda con il tecnico, che ho chiamato al telefono. Comunque alla fine ce l'ho fatta.
Ora devo solo ricordarmi che versione di Firefox avevo O_O, intanto installo MSN (versione 2009, purtroppo. Amen...) e... ho appena scoperto che il tecnico mi ha installato OpenOffice *__* Chissene allora di Word, OpenOffice non è meglio?! (Anche perché ho dimenticato dove ho messo il CD per l'istallazione ^^")
Scusate il post di sclero, DOVEVO scriverlo...
!real life,
che rottura!,
!sad