Docce che uccidono

Sep 07, 2009 23:33

La mia doccia voleva uccidermi. No, non è uno scherzo, è successo davvero.
Ero entrata in bagno per farmi la doccia, e come al solito apro prima l'acqua per farla scorrere e fare in modo che, quando sono pronta, sia alla temperatura giusta. Apro prima quella fredda, poi quella calda... e all'improvviso un botto, forte, e l'acqua che comincia a scorrere veloce. Faccio per chiudere i rubinetti, ma per quanto io cerchi di chiuderli non si chiudono. Allora, ovviamente spaventata - oh, il bagno allagato non lo vuole nessuno, soprattutto a tarda sera quando sono tutti a dormire! - ho chiamato mia madre, che ha chiuso l'acqua dalle monopole generali. 
Il doccino era esploso. Letteralmente.
Per fortuna mamma è riuscita ad aggiustare temporaneamente la cosa sostituendo il doccino, ma papà domani lo metterà a posto. L'unico inconveniente è stato che mi sono dovuta fare la doccia con l'acqua bollente, perché aveva paura aad aprire quella fredda, che a quanto pare era la causa di tutto O_O Mi sono presa un colpo, la doccia mi voleva uccidere!

Non mi stancherò di ripeterlo: da domani mi riavrete a tempo pieno (sempre che riesco ad allacciare decentemente la connessione e a scaricare msn e installare Word entro un tempo decente XD), perché ovviamente vado a riprendermi il mio piccino, Matt (il portatile, per intenderci, eh).
Per ora 'notte, ci sentiamo domani \*__*/

chit-chat, che spavento!, !real life

Previous post Next post
Up