Notte Bianca #1

Sep 28, 2013 17:35


Read more... )

Leave a comment

whoa_nevermind September 29 2013, 16:57:57 UTC
Non riusciva a calmarsi, figuriamoci a dormire. Sentiva la vicinanza di Makoto avvolgerlo come lo avrebbero avvolto le sue braccia, con una stretta uguale a quella della sua mano, forte, e salda, rassicurante, ma alla quale era impossibile sottrarsi - perché lui non lo lasciava farlo, perché Haruka non lo voleva. Perché quando gli prendeva la mano, Haruka sapeva che poteva abbandonarsi a lui. Che Makoto non l’avrebbe lasciato cadere. E immaginò che quel momento si allungasse, che si dilatasse all’infinito, riempiendo la stanza come acqua, che lo sommergesse. Immaginò che lui lo circondasse, lo inglobasse, che gli fosse dentro, tutto attorno.
Voleva che Makoto lo scopasse.
Forte, e a lungo, guardandolo in faccia, studiando la sua espressione come faceva sempre, per cogliere i suoi desideri e tacitamente assecondarli, come faceva sempre. Aprire le gambe per lasciare spazio ai suoi fianchi, accoglierlo in sé generando un incastro, le cosce tese, le mani aperte sui muscoli della sua schiena, i dianti piantati nelle sue spalle, sentirlo sussultare, lamentarsi che gli sta facendo male però a voce bassa, sussurrando, sorridendo - un sorriso come quello sull’isola, Haruka ancora se lo ricorda - e sarebbe implacabile come un’onda, possente come le sue bracciate, ma sempre lo stesso Makoto, dolcissimo, paziente, concentrato su di lui, sul suo piacere, che sussurrerebbe «Haru» per tutto il tempo - «sei caldo, Haru», «è così bello, Haru», «stai godendo, Haru?».
Haruka era rimasto sdraiato sul fianco, ma con la manica della maglietta in bocca, la faccia premuta contro il cuscino. Voleva accarezzarsi, solo questo, ma si stava masturbando. Nel letto a fianco a quello di Makoto, la notte prima di una gara importante, poche ore dopo essere letteralmente scappato da lui. Voleva andare in bagno, almeno, ma lui si sarebbe di certo svegliato, e allora avrebbe sentito tutto, lo avrebbe aspettato, avrebbe…no, la verità era un’altra. La verità era che Haruka in realtà sperava - perché ci sperava, perché non ammetterlo, adesso? - che lui lo sentisse, che si alzasse dal letto, che scostasse le coperte e senza dire niente sostituisse la sua mano. Aderendo a lui con tutto il corpo, respirandogli sul collo, sfregandogli il suo sesso eretto contro il sedere.
Haruka venne con un singhiozzo strozzato, soffocato nel cuscino, nella manica sbavata della maglia. Rimase così, ansimante, spaventato dal silenzio perché amplificava ogni suono. Almeno gli stava venendo sonno, anche se prima avrebbe dovuto pulirsi. Non che gli andasse. I suoi pensieri, invece, scivolarono nella calma che segue l’orgasmo, ma non lo lasciarono; immaginò ancora Makoto che lo stringeva, che respirava con lui, che dolcemente premeva le labbra sui suoi capelli.
Allora, forse, Haruka avrebbe capito che cosa voleva davvero dirgli.
Non sapeva quanto tempo fosse passato, né se si fosse effettivamente addormentato, con la mano ancora nelle mutande e - eew, cattiva idea - il seme che si era in parte seccato sulle dita. Pensò che ora doveva per forza andare a lavarsi, ma quando si decise a girarsi vide che Makoto non era nel letto accanto, e che la luce del bagno era accesa. Gli scappò un sorriso, e velocemente scivolò di nuovo nel sonno.

Reply

yuki013 September 29 2013, 17:05:53 UTC
Io boh, amo la caratterizzazione e la bellezza di tutto questo e piango perché la KyoAni ha censurato questa scena (che io sono sicura Utsumi-san abbia girato di nascosto <3)

Reply

dietrich_didi September 29 2013, 17:11:07 UTC
E' bellissima!!!!!!! Oh my God, Mako, do it!!! Fantastica, bellissima, akjfhgjdfh, perfetta <3

Reply

im_apanda September 29 2013, 17:21:45 UTC
*aweggia forever*
Ti amo ;_; #feels

Reply

ladyaika September 29 2013, 17:30:35 UTC
Haru, mannaggia a te, la bocca si usa per parlare, non solo per... INSOMMA, SE TU AVESSI PARLATO, Makoto ti avrebbe fatto roba che avresti zoppicato per un mese.
E nulla, tutto ciò è bellissimo, anche se mi fa star male <3

Reply

phoenix_bellamy September 29 2013, 19:01:28 UTC
PERFECTION.

Reply

manubibi September 29 2013, 21:02:39 UTC
*strillacchia per l'amore e l'IC* \o/ <333333333333

Reply

iku88 September 29 2013, 23:29:02 UTC
-rumore di fusa contente-

Reply


Leave a comment

Up