10. I'm actually quite small, (5'1) and tiny and I don't usually assault people (unless they piss me off big time): I'm some sort of big cat-like being, I wouldn't hurt you, you know! ;D *lol* (just joking here)
Davvero?! Io sarà che ho passato metà della mia vita a sfoltire l'orrore sopra i miei occhi ma a volte mi "rilassa" quasi... I primi tempi era come mettersi un cactus su per il culo, questo sì.
Il mio ultimo ex mi permetteva sempre di shaping (oddio adesso sono talmente fusa che non mi viene un termine esatto in italiano per dire quel che voglio. Sparatemi. Cazzo. =_=") le sue sopracciglia. Mi portava via un pomeriggio ma alla fine i risultati erano buoni. E lui, stoico, non si lamentava. La ceretta! mi fa tanto pensare alla primavera (starry eyes *_*)
Durante l'anno -mesi invernali cioè -ci vado di rasoio e gel. E' più frequente, ma per uno strano meccansimo del cervello bacato che tengo la ceretta è per me cosa estiva! Pure io sono pelofobica: in me e negli altri!
Ahaha io lo trovo patologicamente confortante. La sensazione del bulbo pilifero che fa *flup* uscendo dalla pelle è goduriosa.. non vedo l'ora che mi ricrescano i peli per poterli estirpare!
Reply
Reply
e poi piccola non è indicativo, potresti comunque avere l'abitudine di portare con te armi :P
Reply
Le pinzette da sopracciglia possono essere considerate armi?
Reply
è l'unica forma di depilazione che trovo dolorosa fino alle lacrime :(
Reply
Io sarà che ho passato metà della mia vita a sfoltire l'orrore sopra i miei occhi ma a volte mi "rilassa" quasi...
I primi tempi era come mettersi un cactus su per il culo, questo sì.
Reply
Reply
La ceretta! mi fa tanto pensare alla primavera (starry eyes *_*)
Reply
la ceretta per me è tutto l'anno, sono pelofobica
Reply
Pure io sono pelofobica: in me e negli altri!
Reply
ho una pelle talmente delicata che anche solo passando vicino allo stand dei rasoi al supermercato si irrita
Reply
Reply
Leave a comment