Sep 11, 2005 06:22
Sono le 6.22, sono appena tornato a casa da una serata alternativa...
Grazie ad un amico mi sono ritrovato in discoteca in una serata per gay. Non potete immaginare le risate che mi sono fatto a provarci con le lesbiche.
"ciao, ti piaciono gli uomini?"
"si, ma non mi dispiacciono anche le ragazze..."
Una serata alternativa dicevo, che spero di non ripetere più, anche se non posso negare di essermi divertito assai. Le tipe si spogliavano, degenero totale, ragazze mezze nude che ballavano in pista e l'eterna paura che un ragazzo mi si avvicinasse per provarci... naturalmente è successo, ma me la sono cavata con una risata.
I gay ci provano con tutti, molti sono esibizionisti e fa sempre un certo effetto (personalmente ero disgustato all'inizio, ma poi ci ho fatto il callo) a vedere due uomini che fanno le cose che di solito io faccio con le ragazze...
Grandioso il mio amico Luca, che ad un certo punto vede due tipe veramente carine, le fissa e poi mi guarda. Ci siamo fiondati a ballarci vicino e Luca senza troppi problemi comincia ad avvicinarsi ad una delle due. La abbraccia e le balla attaccato stile parassita. Io mi sento per un'attimo di troppo, un pò imbarazzato... allora mi fiondo sull'altra ragazza e tento la stessa tecnica. Balliamo insieme, l'uno attaccato all'altra, poi sempre tra le nostre braccia le due tipe si avvicinano e si danno un bacio con la lingua... Non siamo riusciti a trattenere le risate.
Ora il problema è che non ho sonno, a cena ho bevuto un caffè (cosa che di sera evito sempre) e in disco ho preso 2 redbull e una vodka redbull... sono sicuro che quando l'effetto finirà cadrò in un sonno profondo ed improvviso. Credo che l'unica soluzione sia sdraiarsi sul letto e aspettare che la stanchezza prenda il sopravvento...