Il bottino.... (Lucca Games)

Nov 07, 2012 21:55

Ok, questo è il massimo che riesco a fare al momento.
Pubblicare le foto di Lucca, intendo... ma solo del bottino riportato.

Appena rimesso piede a Genova mi è esploso il raffreddore, prima solo un mal di gola, tipo artiglio di Wolverine piantato in gola, poi febbrone da cavallo con picchi ragguardevoli di temperatura. =_=
Cioè.. ma quanto muco riesce a espellere un corpo umano febbricitante?
Se chiedete il mio parere... un botto.

Se avessi un euro per ogni fazzolettino sporco che mi circonda... ok, non sarei ricca, ma mi sarei rifatta dei soldi spesi a Lucca, sicuramente.

Non dovrebbe stare qui. È il mio pass autore -aggratis- che quest'anno quelli di Lucca Games, dopo trafile menosissime che manco in banca, mi hanno rilasciato. Solo che per ottenerlo, una volta giunta in città, ho dovuto sputare sangue e sudore e stare in coda (3 code diverse a dire il vero) per la bellezza di un'ora e mezza d'orologio. Gli altri del gruppo, giustamente, mi hanno abbandonato al mio destino, mentre io giravo come una pazza, cartina alla mano, in cerca del punto "accredito comix". Una volta raggiunto mi accorgo che c'ero passata davanti appena oltrepassate le mura. Se ne stava lì, nascosto sotto un porticato, l'unico punto accredito senza coda. Ovviamente.



Minchiate varie! XD Il Japan Palace è il buco nero del portafogli, vorresti comprare tutto. Non aiutava avere la Fra vicina che mi istigava: Commmpraaloooooo.



Fumetti.. ogni tanto ci sono anche loro :)



Il cappello di Totorooooo. Anche qui, per ottenerlo, è stata un po' una sfida! Ma alla fine ho trionfato! XDDD



LOKIIIIII! Appena l'ho visto mi ci son catapultata sopra tipo Ninja azzoppato, ringhiando qualcosa del tipo: It's miiiineeeee, my preciouuussssss! O qualcosa del genere. Una dedica invece della Mirulla sul suo fumettino, una bravissima disegnatrice genovese. L'ho conosciuta su FB grassie a lui, Loki. Tiè. Unite dalla fangirlitudine Hiddlestoniana.



E ultimi ma non ultimi, loro: Oscar e Andrè... puccettuos all'infinito.



E ora me ne torno sotto le coperte, in attesa che 'sta cavolo di febbrona si abbassi.
Non ne posso piùùùùù! =_=;

appestata!!!, lucca comics

Previous post Next post
Up