C'è, tipo, questa cosa qui

Mar 11, 2010 14:37

Non so bene se e perché dovrebbe interessarvi (e perché non dovreste piuttosto scrollare le spalle e dire: "embè?" - sì, sì, ti vedo, là in fondo, che scrolli), comunque ogni tanto faccio qualcosa anch'io e quindi, boh, mi auto-promuovo, salvandomi in corner dal peccato di superbia perché ah!, non ci sono solo io.

Che dicevo? Ah, sì. In questa antologia c'è un racconto mio. Non è slash, se ve lo state chiedendo, e se vi state chiedendo perché l'ho scritto me lo chiedo anch'io. Però c'è twincest. No, no, okay, seriamente adesso. Più importante delle mie schifezze, ci sono tre magnifici racconti rispettivamente di lisachanoando, sarabakanashimi e sourcream_onion, che potrebbe farvi piacere leggere. Anche gli altri (okay, non tutti) sono belli, e in generale è una bella antologia e tutte queste cose che si dicono stavolta sono vere, giuro (le altre volte no).

Se non vi interessa non mi butto da un ponte, ma se vi interessa mi fa piacere. Comunque io non ci guadagno nulla, quindi, dato che la moneta scarseggia, se per qualche strano motivo che non riesco a contemplare voleste comprarla per fare un favore a me, non fatelo. Ah, ma se vi interessa davvero siete ovviamente i benvenuti.

Non è che non ho doti pubblicitarie, non ho proprio capacità relazionali. Scusatemi, è una malattia.

writing, even fiore's got a life, l'amour della mia vie, sourcream

Previous post Next post
Up