Fanfic100_ita: sogno o realtà?

Feb 04, 2007 23:49

Sei un promettente fanwriter in crisi d'ispirazione? Ti strappi i capelli da mane a sera al pensiero che sono mesi che non riesci a buttare giù tre righe striminzite? I personaggi dei tuoi sogni ti alitano sul collo storie meravigliose che non riesci a concretizzare sulla carta?
O sei un fanwriter italiano che avrebbe sempre voluto partecipare a fanfic100, ma porca vacca, il tuo inglese arriva a stento a Au ar iù fain tenx?
Smettila di piangere, e levati le dita dal naso! La soluzione a tutti i tuoi problemi è qui, di fronte ai tuoi occhi, e si chiama

fanfic100_ita

Ebbene sì, mio sparuto lettore, non è un sogno! Il tuo challenge preferito è finalmente disponibile nella lingua dei nostri padri: nessun folletto dispettoso, nessuna nevrosi quotidiana, nessun derivato celtico-germanico potrà più frapporsi tra te e la tua ispirazione!
Trascina il tuo stanco mouse fino a quel link e clicca, amico lettore: lascia che le porte della conoscenza si spalanchino per te. Clicca, amico lettore. Clicca.

Attenzione, prodotto altamente tossico. Può provocare nausea, bruciori, dolori pre-mestruali, dolori mestruali, dolori post-mestruali, crescita abnorme del seno (solo nei soggetti maschi), cecità, secchezza delle fauci, tremore incontrollato a tutte le estremità ma proprio tutte, e comunque seanchevelascampate nuoce sempre gravemente alla salute. Consultare attentamente le istruzioni. Non usare in gravidanza e allattamento e non somministrare a bambini fino ai diciotto anni dichiarati che però possono essere anche dieci tanto chi di noi lo saprà mai?

italiano, challenge: fanfic100_ita

Previous post Next post
Up