Scusate per la prima foto, ma ho sbagliato XD
Ad ogni modo, usciti dall'Università questa bella casetta aspettava Dario e Venom, di fronte alla casa di Federica e Josh Foster.
Come prima cosa Venom si mise a cercare un lavoro. Di li a poco si sarebbero sposati e dovevano iniziare a mettere qualcosa da parte per se stessi e per il futuro/i pargoli. Venom trova subito lavoro come assistente dell'architetto che mi sembra c'entri poco e niente con psicologia XD Ma la pagano bene ed è felice lo stesso.
Ovviamente Dario, che non vuole fare il mantenuto, cerca un lavoro e subito lo prendono come doppiatore di cartoni animati. XD
Il suo lavoro è un lavoro serio e deve sempre mantenersi in ottima forma e soprattutto rilassato, quindi ha preso l'abitudine di meditare.
Anche Venom sa che deve fare attività fisica, soprattutto per abbandonare quei chili di troppo presi all'Università e ritrovare la sua forma smagliante per il matrimonio.
E come vedete ci riesce alla grande! Adesso è pronta per comprare l'abito!
Ne sceglie uno semplice ma elegante e appena arriva a casa se lo prova subito!
Purtroppo Dario che voleva fare il furbetto e vedere la sua Venom in abito da sposa prima del matrimonio arriva troppo tardi e ci rimane pure male! Su, Dario, che fra poco vi sposate!