Seghe mentali nel cuore della notte

Aug 28, 2010 03:05

Spararmi tutta la seconda BELLISSIMA stagione di Fringe in quattro/cinque giorni, oltre a farmi ridere, piangere, farmi ripetere "ah, lo sapevo!" allo schermo e scoprire nuovi favolosi modi per INVEIRE CONTRO GLI AUTORI, ha avuto il pregevolissimo effetto di produrre una sega mentale inutile sulla questione dei doppioni nelle varie dimensioni di Tsubasa, così ora la espongo qui. Perchè non riesco a dormire.

In ogni mondo c'è un... "esemplare" di ciascuno. Più volte mi è capitato di imbattermi in discussioni sull'argomento e io stessa ci rimuginato su la mia dose di tempo libero: Se Kurogane e Fay sono destinati l'uno all'altro (ah sì, questa discussione parte da questo presupposto! XD), che ne è allora del Kurogane di Celes e del Fay di Nihon? Resteranno spaiati a vita? Si incontreranno anche loro in qualche strano modo per la grande legge dello Scambio Equivalente? L'Hitsuzen ha toppata di brutto e a stare insieme ci sono il Kurogane e il Fay sbagliati?
Secondo me la soluzione è semplice. Quel Fay e quel Kurogane erano destinati ad incontrarsi, fin dall'inizio, quindi l'Hitsuzen ha operato una sorta di auto-compensazione e a Nihon non è mai nato nessun Fay, così come a Celes non esiste alcun Kurogane. La cosa si compensa e sistema ulteriormente pensando che Celes è stata disintegrata e che Fay verosimilmente alla fine di tutto andrà a stare con Kurogane a Nihon. Così avremo UN solo mondo con UN Kurogane e UN Fay! Matematicamente perfetto, l'Hitsuzen non può sbagliare! u____u
(Uh, spunto gratis! Secondo questa brillante teoria, a Nihon è nato solo un Delano figlio unico, non sarebbe interessante un eventuale incontro con Fay, una volta trasferitosi a casa Kurogane? =D)

...quando lo stavo solo pensando sembrava un pensiero molto più intelligente di così... XD

kurofay, random

Previous post Next post
Up