ok visto che non lo sai te lo dico: sono ignorante. La verità vera invece è che a volte certe riflessioni possono ANCHE (anche presuppone un "ma non solo") scaturire dal constatare che la musica anni 80 erano gli Slayer e tutti i loro colleghi), non certo spandau ballet e stronzate tipo "walk like an egyptian", anche se non tutti sono d'accordo. Ma come dicevo, il subject è solo un pretesto: infatti è incastonato fra /* e */, che nel linguaggio java serve appunto a scrivere appunti (stavo mettendo mano ad alcune classi). La verità vera è tutto il resto.
no no io dicevo solo di metterci anche la trascrizione dell'assolo ad un certo punto... dovrebbe andare qualcosa tipo "gneeeeeeeeeeeeeeepirururururrrruuuuuuutananananananaueeeee" o qualcosa di similmente imbarazzante. :)
mah, io invece penso che tra gli slayer e walk like an egyptian non ci sia proprio differenza. musica è, è come distinguere il gelato al cioccolato e quello alla banana.
cioè in fondo i gusti sono gusti. E ognuno ha diritto e ragione a pensare quello che pensa. Per esempio, anche questo fatto, esulando dal campo musicale, di voler separare i morti partigiani da quelli repubblichini ... è un po' come fare del razzismo sui morti. In fondo ognuno aveva le proprie convinzioni e le difendeva, non si può fargliene una colpa per questo. Separarli significherebbe postulare che ci sia un giusto e uno sbagliato, quando invece sappiamo che tutto è relativo e quindi in fondo uguale.
oddio, quasi tutto è quasi relativo. nel senso un pezzo di musica è neutro, sta a te decidere se suonare Angel of death, in maniera metal, salsa o pop anni 80, è il suo arrangiamento che poi fa il gusto ed il mercato. per quanto riguarda le commemmorazioni dei morti non c'è dubbio che i morti siano uguali e vadano rispettati e che comunque siano un fatto privato delle loro famiglie. si fa troppa enfasi infatti su queste commemorazioni pubbliche, il sindaco è un fascio non è andato là, il vicesindaco è un bloscevico ha baciato quelli e schifato gli altri. in realtà sono morti che suscitano ancora paura alle opposte parti, dovremmo ricordarli solo come persone che furono vive e non per cosa combatterono di sbagliato (es le leggi razziali piuttosto che persecuzioni politiche sovietiche).
Reply
La verità vera invece è che a volte certe riflessioni possono ANCHE (anche presuppone un "ma non solo") scaturire dal constatare che la musica anni 80 erano gli Slayer e tutti i loro colleghi), non certo spandau ballet e stronzate tipo "walk like an egyptian", anche se non tutti sono d'accordo.
Ma come dicevo, il subject è solo un pretesto: infatti è incastonato fra /* e */, che nel linguaggio java serve appunto a scrivere appunti (stavo mettendo mano ad alcune classi). La verità vera è tutto il resto.
Reply
Reply
Reply
musica è, è come distinguere il gelato al cioccolato e quello alla banana.
Reply
Reply
Per esempio, anche questo fatto, esulando dal campo musicale, di voler separare i morti partigiani da quelli repubblichini ... è un po' come fare del razzismo sui morti. In fondo ognuno aveva le proprie convinzioni e le difendeva, non si può fargliene una colpa per questo. Separarli significherebbe postulare che ci sia un giusto e uno sbagliato, quando invece sappiamo che tutto è relativo e quindi in fondo uguale.
Reply
per quanto riguarda le commemmorazioni dei morti non c'è dubbio che i morti siano uguali e vadano rispettati e che comunque siano un fatto privato delle loro famiglie. si fa troppa enfasi infatti su queste commemorazioni pubbliche, il sindaco è un fascio non è andato là, il vicesindaco è un bloscevico ha baciato quelli e schifato gli altri. in realtà sono morti che suscitano ancora paura alle opposte parti, dovremmo ricordarli solo come persone che furono vive e non per cosa combatterono di sbagliato (es le leggi razziali piuttosto che persecuzioni politiche sovietiche).
Reply
Leave a comment