Di volti per fan-fiction's pg...taccuini che esplodono e altro

Nov 10, 2008 22:19

Vi delizio di Edward, che fa sempre bene. ^^
A me lo fa di sicuro. Unica controindicazione, mi fa sbavare pericolosamente e indecorosamente, ma...son altre faccende.

Dunque dunque...andavo cercando per le community di icons-maker icone di Lisa Bonet - all'inizio pensavo a lei per il volto di Philycia - ma poi su hollow_art sono incappata in questa attrice.


Che ne dici, Saki? La trovo azzeccatissima, per Philycia.

Nel frattempo, nonostante il lunedì sia il mio giorno tormento della settimana lavorativa, ho almeno quelle 2 h di pausa pranzo per rituffarmi con somma gioia nei miei mondi di carta.
Diciamo che mi son fatta conoscere in un paio di mesi anche in quella scuola per i fantasy che ogni tanto i colleghi mi vedono leggere e per i taccuini che mi vedono riempire.
Oggi le idee che son venute ad Andrea per le copertine del terzo libro - su cui abbiam parlato venerdì sera - mi hanno accompagnato.
Me li vedevo proprio davanti i libri stampati con le sue bellissime copertine. Mi sembrava di toccarli. Ok, basta, mi sto solo facendo del male.
Comunque la prima che sta terminando è davvero davvero bella, non solo per il significato che ha per me. E' davvero bravo. Ha saputo dare vita a una delle scene che abitano da anni i miei sogni e i miei viaggi ad occhi aperti. L'atmosfera è proprio quella, lo ucciderei quando fa spallucce e dice: " E' solo uno schizzo ", quando per me è già perfetto.
E poi...le idee che ho per il futuro dei pg! Aiuto, se prendessero vita mi ucciderebbero loro!

Proposito per domani: sopravvivenza alla giornata surplus di formazione, che mi aspetta dopo 5 h di lezione e due dei colloqui con i genitori nella 3^C. Agognerò il momento in cui potrò tornare a casina e...sprofonderò nella poltrona.
*_____*

Ma cerchiamo di godere l'attimo: a breve, ritorno sotto le coperte, con quel "La grande caccia" che mi piace sempre di più, come la prima volta che lo lessi.
NOTTE A TUTTI VOI, FRIENDS !! ^^

la ruota del tempo, buonanotte, reading, writing, journal

Previous post Next post
Up