Maggio in pillole

May 29, 2011 04:07

Letture che non vorrei mai finire: son passata dalla conclusione della Saga dei Mercanti di Borgomago all'inizio appena terminato della Trilogia dell'Uomo Ambrato, di Robin Hobb.
Somma meraviglia! Questa donna è un genio della narrativa e dell'arte di emozionare.
Sono proprio orgogliosa di far parte della sua ciurma ( leggi: Blood Memories, il sito italiano non ufficiale ) e soprattutto onorata di averla potuta incontrare.

Loèdill: il mio bimbo di carta continua a darmi soddisfazioni...e soprattutto a darmi occasioni per conoscere gente speciale.
Dai membri della Ciurma che sostengono questa mia avventura da sempre, a una libraia davvero D.O.C. che proprio Chiara, grande ddonna e membro di Blood Memories mi ha presentata.
Benedetta gestisce la libreria Liberi Libri di Firenze, in via del Gallo...e lo fa davvero con passione. ^___^
Se mai riuscirò ad aprire una mia libreria, punterò ad essere una libraia con i fiocchi come lei!
Sono contenta e onorata che una persona così tenace e di valore come lei abbia deciso di dare una possibilità al mio primo libro.

Scuola: concluso ormai il mese più intenso dell'anno scolastico, si preparano le due ultime settimane, spero un po' più rilassanti...anche se viene avanti un po' di malinconia, perché in tutte e due le scuole ho avuto un'esperienza lavorativa quest'anno bellissima!

Conto alla rovescia: - 6 gg ancora e sarò allo YavinCon a Cesenatico, con i ragazzi della Ciurma, a presentare Blood Memories e cercare di prendere a bordo altri pirati/marinai/lettori di Robin...che non saranno mai abbastanza, per le motivazioni di cui al punto 1) *____*

Movies: stasera, Gandhi, con il mitico Ben Kingsley. *___é
Ho detto tutto!

mostri sacri, loèdill, writing, journal

Previous post Next post
Up