...Iniziato con venerdì sera, quando sono stata con la mia Mielu
lurleia alla presentazione del cd di musica celtica e medievale registrato da Lucia, una nostra amica.
Lei e il suo maestro di canto hanno creato un duo, i Belthane, e questo è un cd davvero bello che sto ascoltando anche ora e che credo userò spesso come sottofondo creativo, in futuro.
*____*
La serata è stata bella, ho rivisto volentierissimo Lucia, ma anche Federica, Claudio e Luca. Alla fine del rinfresco io e la Mielu abbiam proseguito con chiacchiere a profusione al McCafé e in macchina.
La giornata di sabato è stata scrittosamente proficua, con un finale serale davvero spassoso insieme a Vivian. *_______*
Domenica nel pomeriggio: "Play" 2011 - la fiera del gioco - con Cecilia e Simonetta, unba sua amica. Abbiamo incontrato anche lì Lucia *___é, che faceva le dimostrazioni di un gioco in scatola insieme al suo ragazzo.
Se non fossi in ristrettezze economiche sul finire di questo mese, avrei preso una delle confezioni di "L'ascia o raddoppia" il gioco di carte di cui mi ha parlato
ephaistion85, che prende in giro i giochi di ruolo. Ho avuto conferma che fa davvero trascorrere belle serate. *ci fa un serio pensiero per un futuro acquisto*
A conclusione della giornata e del week end, la pizzata a casa di Cecilia. ^___^