Preso da
acardia17 Primo giorno: Dieci cose che ora vorresti dire a dieci persone diverse. Secondo giorno: Nove cose su di te.Terzo giorno: Otto modi per conquistare il tuo cuore.
Quarto giorno: Sette cose a cui pensi spesso.
Quinto giorno: Sei cose che vorresti non aver mai fatto.
Sesto giorno: Cinque persone che per te significano molto.
Settimo giorno: Quattro cose in grado di spegnere la tua eccitazione in modo pressochè immediato.
Ottavo giorno: Tre cose in grado di eccitarti in modo pressochè immediato.
Nono giorno: Due faccine che descrivono la tua vita in questo momento.
Decimo giorno: Una confessione.
Conquistare Caillean
1 Essere dolce e un po' folle, ma non per questo un giullare.
2 Dedicarmi un pensiero, anche piccolo...ma spesso, lontano dalle feste comandate. La dedica di una canzone, una semplice frase...
3 Questa è grossa: accettare il mio continuo cammino di aspirante sacerdotessa della Dea e non sminuirlo. Non esserne infastidito o diffidente.
4 Capire che per me la famiglia, l'amicizia e la creatività sono le tre cose più importanti. Senza questi tre pilastri, io non sono io. Ergo non provare, non pensare nemmeno di chiedermi di rinunciare agli amici.
5 Sopportarmi quando parto per la tangente...letteraria e libraria. Accettare che parte del mio cuore sarà sempre di alcuni personaggi e dei loro papà e mamma scrittori.
6 Propormi viaggi piccoli, ma improvvisati, che rendano speciali le giornate e permettano di creare semplici ma bellissimi ricordi insieme.
7 Sii umile e conserva una dignità di persona, non cercare di usare me o la mia amicizia o il rapporto con me come teatrino per te stesso.
8 Non essere insistente o troppo possessivo