Caillean e l'arte di dissanguarsi

Aug 26, 2010 23:03

Tornata ieri dai 4 gg a Lido delle Nazioni.
Ho fatto decisamente vita da spiaggia, con lunghe camminate sul lungomare ( camminate stoiche, visto che le infradito quest'anno mi hanno particolarmente saccagnato i piedi.
Dissanguamento numero uno: Tipologia: vesciche che scoppiano, una tra pollie e alluce, tanto da aver l'impressione che le dita siano lì per staccarsi. L'altra nella parte posteriore del piede, sul tendine. Bello -.- ).

DIETA
Stoicamente ho resistito e non mi sono concessa fuori pasto pericolosi per la mia dieta, stoicamente ho mangiato piatti piccoli delle meraviglie di pesce che sa cucinare Andrea, il mio zio illustratore.
Stoicamente ho perso un altro kg!

SCRAP-ROOM
Al ritorno - una mattinata in viaggio tra la corriera fino a Ferrara e i due treni per arrivare a Modena - ero stanca morta e con il pieno di caldo, ma arrivata in casa mi son persa a spupazzarmi Pippin e poi, dopo pranzo, a organizzare la scrap-room, che adesso ha le due mensole montate dal Papi! Domani posterò la foto, son felicissima!

GIRI
Oggi invece son andata con il Pippin dal veterinario, per la vaccinazione.
Trasportino maledetto mi graffiò appena sopra le calze, ed ecco il dissanguamento numero 2, giusto perché in un punto come quello sembra di esser stata artigliata dalla mano con lame di Freddy Krueger.
0________=

Ora, tutta incerottata, sto ascoltando The One di Elton John e di nuovo mi commuovo come una scema nel finale musicale. Lo adoro! *_______________*

Piccoli progetti per domani: finire il 4^ racconto! *______*

random projects, momenti musicali di somma goduria, ferie, journal

Previous post Next post
Up