-________________-
In rete ci sono proposte che inneggiano al boicottaggio totale da internet di libri che siano stati pubblicati da piccole case editrici a pagamentoCerco di spiegare la mia rabbia senza fumare troppo da orecchie e naso stile toro inferocito
(
Read more... )
Ma una volta non era il lettore a decidere cosa è "buono" e cosa non lo è? O.o
Misteri.
Se in questo processo [eliminare gli editori a pagamento, ndDef], che porta IMMENSI benefici a TUTTI si perde per strada qualche bel libro pazienza. Per salvare quei pochi se ne sacrificano centinaia e migliaia di altri bellissimi, e non vedo quale sia il guadagno in questo.Questo è ancora peggio che generalizzare, è pensare ai propri interessi (pubblicitari?) sulle spalle di molti che magari non valgono, di pochi che invece valgono sul serio - che poi bisognerebbe stabilire quanti sono ( ... )
Reply
Questo è ancora peggio che generalizzare, è pensare ai propri interessi (pubblicitari?) sulle spalle di molti che magari non valgono, di pochi che invece valgono sul serio - che poi bisognerebbe stabilire quanti sono quelli che valgono e sulla base di quali parametri, e ancora non andrebbe bene! - e in generale senza alcun senso logico.
Esatto! Fa molto "Per un bene superiore", non trovi?
Reply
*sempre più tentato da un'autrice del FILO che gli hanno consigliato*
Reply
Che ne dici della mia nuova risposta?
Reply
*offre tè*
Reply
Avevo letto "licantropo" :|
Reply
Leave a comment