Titolo: The Wizard
Sottotitolo: The Almost True Story Of A Necklace Pick
Fandom: Muse/Placebo
Personaggi: Matthew, Brian, Andy (OMC).
Parte: Oneshot
Rating: PG-13
Genere: Introspettivo
Avvisi: Boy's Love, Drug.
Riassunto: Indietro fino al 1998. Fino al ventiquattro ottobre di quell'anno. Ad un concerto alla Brixton Academy che cambierà per sempre la vita
(
Read more... )
Comments 5
Reply
I Placebo gli piacevano perché la loro musica - confusa, insistente, il carillon di una novella morbosa e decadente che attutiva i suoi sensi, disinnescandoli uno per uno [...] Era la sua parte più debole: la voce di Brian la spogliava da ogni difesa e la riportava alla luce con una semplicità quasi urtante.
E che cacchio, Liz... Questa sono io.
Baci :*****!
Reply
Continuo ad essere perplessa sulla posibbilità di scriverne lo spin off: sinceramente è sufficientemente perfetta in sè da non avere alcuna necessità di un seguito.
Ma è talmente "stimolante" che il mio cuore grida per darglielo comunque un seguito!
Sono dilaniata...
A parte ciò, che dirti? E' cattiva quel tanto che basta, ma è soprattutto molto tenera, perchè Matt è molto tenero ed è positivo in un modo che tocca il cuore. Ti viene voglia di sperare che di persone come lui - ferocemente ancorate alle proprie ideee per non lasciarsi trascinare via dal cinismo del mondo - ce ne siano ancora per davvero.
Credo che il problema sia proprio che ci si innamora di un Matt così...qualcosa mi dice che lo spin off lo scriverò sul serio XDDDD
MEM
Reply
Reply
Reply
Leave a comment