[RPF Pretty Little Liars] Whatever Ash wants, she gets

Apr 19, 2011 12:58


Titolo: Whatever Ash wants, she gets
Fandom: RPF Pretty Little Liars
Personaggi/Pairing(s): Shay Mitchell/Ashley Benson, citate Troian Bellisario e Lucy Hale
Rating: arancione
Genere: Commedia, Fluff?
Avvertimenti: flashfic, femslash, idiozia, lime
Disclaimer: non conosco Shay, Ashley o chiunque altro del cast di PLL. Non voglio insinuare nulla sulla loro vita privata, né offenderle. Non mi pagano per scrivere 'sta robaccia inutile, lo faccio solo per divertimento e blabla.
Note iniziali: non chiedetevi perchè le shippo. Guardate/leggete questi e chiedetevi invece come si possa non shipparle. This.
This.
And this.
Ho detto.
Credits: le citazioni tra i paragrafi sono prese dalle varie live chat con le due ragazzuole e la domanda 'incriminata' che ho inserito... è vera, l'ho letta coi miei occhi e non sono stata l'unica (ma ovviamente da parte di Shay e Ash non c'è stata risposta ;D)

A ladyaika  ,
con un grande augurio di pronta guarigione dall'influenza :*


ASHLEY: So, um, Shay, why are you so beautiful? … That was a question.
SHAY: No, it wasn’t.
ASHLEY: Yes, it was!

Le live chat coi fan di Pretty Little Liars sono sempre qualcosa di molto divertente, specie quando c'è anche Ashley di mezzo.
Shay la adora sempre, okay, ed è di parte per una serie di motivi che, sostanzialmente, si possono riassumere nel fatto di essere la sua ragazza, ma non smette mai di stupirsi.
Di come Ash sia in grado di farla ridere per vere e proprie idiozie, o anche di come riesca a non mandarla in bestia perfino facendo allusioni a dir poco imbarazzanti di fronte a migliaia di persone che le guardano ridacchiare e bisbigliarsi cose all'orecchio di continuo e...
"Are you guys dating?”
A Shay si congela il sorriso sulle labbra, nel notare quella domanda sullo schermo del pc.
Non è nemmeno scritta in capslock, e in pochi secondi viene sommersa da centinaia di altri commenti adoranti in stile OMG I LUV U I WANT YOUR HAIR! U R SO BEAUTIFUL, ma per un attimo fin troppo lungo per Shay diventa evidente come fosse scritta in rosso, a caratteri cubitali e lampeggianti.
Nervosa, la ragazza si passa una mano tra i capelli, scegliendo prontamente di rispondere a un quesito molto più innocuo, sul make up.
L'improvvisazione - ah!
Meno male che è un'attrice.
Subito dopo, si volta verso Ashley, che sta ancora facendo strane facce davanti alla videocamera da dietro le sue spalle, interrompendosi per tweettare deficienze sull'iphone di tanto in tanto - deve essersi persa qualcosa, durante il processo.
Strano: di solito è proprio lei a indicarle le frasi più ambigue e a ridere sguaiatamente sulle migliaia di dichiarazioni d'amore e/o proposte indecenti che i fan rivolgono loro.
Roteando gli occhi, Shay si avvicina e copre le labbra con una mano per nascondere ciò che vuole dirle a bassa voce.
"Qualcuno ha chiesto se stiamo insieme” la informa caustica, proprio mentre ad Ash viene la bella idea di circondarle la vita con un braccio, tirandosela ancor più contro - Ashley ha questa abitudine di dispensare contatti particolarmente fisici e incontrollati, quando c'è Shay nel suo raggio d'azione.
Non che sia un male, anzi - Shay la adora anche per questo - , ma al momento non è proprio la cosa più furba che potrebbe fare, ecco.
"Mh, stanno iniziando a fare due più due, dici?” ribatte allegra Ashley, e Shay vorrebbe tanto tirarle il collo o quanto meno darle uno spintone scherzoso, ma proprio non riesce a fare altro che sorridere.
Di nuovo.
E fregarsene altamente della discrezione - ormai ha perso il conto delle volte in cui l'ha fatto, da quando sta con Ash.
"Sei così scema”
Approfitta della vicinanza e della gran massa di capelli biondi della compagna per nasconderci il viso contro e sfiorarle il collo con un morso giocoso, senza aggiungere altro.
Non serve.
Già quello equivale alla promessa di riprendere il discorso appena possibile, a videocamera spenta, in privato.

Shay: Do we hang out on set a lot? Yes. Because my room is right next to Ashley’s, well all our room’s are right next to-
Ashley: I just bang on her door. I bang on her walls.
Shay: She just doesn’t even - there’s no knocking, there’s nothing.
Ashley: I just come in whenever I please.
Shay: She just comes in.
Ashley: I come and go.
Shay: Whatever Ash wants...
Ashley *singing*: Whatever I want, I get.

Ashley, agli occhi di tutti, sembra l'unica vera scatenata, tra loro due, perchè è plateale e frizzante - negli affetti, nei sorrisi, negli atteggiamenti, nelle risate a piena gola.
Al contrario, Shay è posata, elegante e composta in ogni occasione - la signorina beneducata.
Non fa mai nulla di eccessivo, non emette gridolini poco decorosi quando non dovrebbe, e quella sua pazienza infinita la fa sempre passare per la povera martire degli scherzi che Lucy, Troian e tutta la crew le giocano di tanto in tanto.
All'apparenza una santa, in poche parole.
La vedessero ora...
Ashley non ha avuto nemmeno il tempo di varcare la soglia della stanza di Shay che lei ha chiuso la porta a chiave con un gesto secco e le si è spalmata addosso.
"Ehi, quanta frett─” tenta di dire.
Ma quell'esclamazione sorpresa le muore sulla bocca, sotto il bacio a labbra aperte - un po' dolce e un po' bastardo - di Shay, che rincara la dose infilando le mani sotto il suo maglione, senza tante cerimonie.
"Whoa!” boccheggia Ash con un mezzo sorriso, ricominciando a respirare nei pochi secondi in cui Shay si ferma per spingerla con poca grazia sul materasso e riprendere da dove si era fermata.
"A cosa devo questo entusiasmo?” domanda ancora, a corto di fiato, pur conoscendo la risposta: per far surriscaldare Shay così basta provocarla in pubblico.
La reazione sarà esplosiva e direttamente proporzionale al numero di battutine a doppio senso che Ashley seminerà qua e là durante la live chat.
Tipo quella sull'andare e venire nel camerino di Shay quando più le piace - quella è stata divertente, sì.
E soprattutto molto vera.
La compagna aveva decretato che non ci sarebbero più state sveltine tra una pausa sul set e l'altra - troppo rischioso e blabla - , ma a quanto pare Ashley le ha fatto cambiare idea in fretta, e senza nemmeno doversi impegnare eccessivamente.
"S-Shay...” mugola, quando lei le sbottona i jeans e glieli abbassa quel tanto che basta a toccarla tra le gambe e farle inarcare la schiena.
Shay poggia la fronte contro quella di Ashley, incurvando le labbra all'insù e interrompendo un attimo le cose a dir poco illegali che le sta facendo da sopra le mutandine.
"Quella domanda. L'hai scritta tu per farmi prendere un colpo.”
Lei non tenta nemmeno di negare.
Si limita a sfoderare un sorriso trionfante ed esagerato prima che Shay le salti addosso con più foga di prima.
Dopotutto, era quello che Ashley desiderava - e lei ottiene sempre ciò vuole.

Note finali: scusate, so che è una cazzata allucinante, ma ho *dovuto* scriverla XD. Quelle due sono troppo belle insieme e se qualcuno le segue su twitter poi, potrà capire ancora meglio. Si fanno foto super tenere, girano sempre in coppia, si scrivono scemenze e 'i love you' di continuo XD <3 Ah, basta, la smetto.
Un grazie particolare a Aika e Paola, le uniche persone di mia conoscenza che le shippano, e ovviamente all'anonimo che ha scritto quella geniale domanda (sempre che non sia davvero stata Ash XD)
Bye!

pretty little liars, fanfiction, rpf: attori, autore: nemofrommars

Previous post Next post
Up