Titolo: I Can't Stand Losing You
Autore: Nenredhel
Fandom: Supernatural
Pairing/Personaggi: Castiel/Dean, Sam, Bobby
Rating: Pg15 (per scene di violenza)
Chapter: 1/1
Beta: Geneviev
Words: 7800
Genere: Angst (nudo e crudo),
Warning: Spoiler!, Slash, One-Shot, !ATTENZIONE! Death-fic
Summary: Raphael vuole togliere di mezzo Castiel una volta per tutte, e purtroppo per lui ha trovato il suo punto debole, nonchè un'arma molto particolare con cui portare a termine il suo piano.
"Castiel era rannicchiato in posizione fetale, i vestiti erano disordinati ma non molto più del solito e non si vedeva alcuna traccia di sangue su di lui, se si eccettuava una piccola ferita sulla tempia in corrispondenza del punto dove poggiava sull’asfalto, come se si fosse lasciato cadere invece che sdraiarsi per terra. I suoi occhi erano chiusi, come se stesse dormendo. Ma gli angeli non dormono."
Note: Storia ambientata nella sesta stagione sicuramente prima della 6x15 e dopo la 6x11 (quindi ovviamente, Spoiler! per la 6 stagione). Non ha più o meno nulla a che fare con la splendida canzone dei Police, se non il mio avergli rubato il titolo! ;P Non so bene nemmeno io perchè mi sono messa a scrivere questa cosa (probabilmente come terapia anti-depressione) ma spero che possa piacervi almeno un po' lo stesso!
DISCLAIMER: Non mi appartengono, non ci guadagno nulla.
(
I Can't Stand Losing You )