[Twilight] Hold your breath and count to ten, fall apart and start again

Mar 12, 2011 22:19

Titolo: Hold your breath and count to ten, fall apart and start again
Autrice: p-will
Fandom: Twilight
Personaggi/pairings: Alec/Demetri
Rating: NC17
Avvertimenti: slash, pwp, sensory deprivation, blood play, BDSM; oltretutto, il dom della situazione è un vampiro con la faccia da tredicenne e di safe, sane and consensual c'è rimasto solo consensual. Io ( Read more... )

twilight, autore: p_will, fanfiction

Leave a comment

Comments 2

nemofrommars March 13 2011, 12:40:06 UTC
Esordisco col dire che è la prima BDSM seria che leggo e che mi sia piaciuta.
No, perchè comunque, al di là che questi siano vampiri e immortali eccetera, non deve essere affatto facile descrivere così vividamente il dolore e certi tipi di tortura e pratiche che, insomma, non si incontrano proprio tutti i giorni.
E spesso, quando qualcuno lo fa, scrive delle schifezze che non stanno nè in cielo nè in terra, o comunque tratta l'argomento in modo superficiale/brutto.
Tu sei stata impeccabile.
Quindi tanta stima per questo, per come hai riempito le righe di sana cattiveria e sangue, per l'atmosfera dark che avvolge il loro gioco, e per la caratterizzazione di due personaggi di cui nel libro si accennano praticamente solo i nomi.
Mi piacciono - e se qualcosa di Twilight mi piace è solo merito delle fanwriter brave, non certo della Stefania Meier ^^
In conclusione, ottimo lavoro, mia alata compagna \o/

Reply

p_will March 17 2011, 20:58:41 UTC
Aaw, angioletto bello, grazie *^*
In realtà è stato più facile gestire dei vampiri, sia perchè potevo farli completamente schizzati senza sentirmi in colpa, sia perchè ogni perplessità anatomica poteva essere scacciata con un "whatever, sono indistruttibili!" :'D Comunque è tutto molto random, quindi chissà che non li riprenda prima o poi per farne qualcosa di più sensato. Demetri è tanto puccino nel mio head!canon ;0;

...che poi è tutta colpa tua che mi hai aizzato, al tempo. *fugge ridendo*

Reply


Leave a comment

Up