Titolo: Gioco della bottiglia
Fandom: The Vampire Diaries RPF
Personaggi: *prende fiato* Ian Somehalder, Nina Dobrev, Paul Wesley, Candice Accola, Steven R. McQueen, Zach Roerig, Katerina Graham, Michael Trevino, Sara Canning, Matthew Davis.
Rating: PG
Wordcount: 3.180 (OpenOffice)
Warning: Crack, vodka come se piovesse, idiozia generale, gente che si salta addosso senza motivi apparenti.
Disclaimer: Ma secondo voi, se io possedessi Somerhalder o un altro dei suoi degni colleghi, sarei qui a scrivere al computer?
Note: Io avevo una dignità una volta. Questi esseri sono una cosa impossibile, davvero XD Tra twitter, le interviste e le foto, ditemi voi come si fa a non shipparli come se ne andasse della propria vita XD Comunque. Per la maggior parte è tutto fanservice, ma ci sono elementi che ho ripreso dalle suddette interviste/twitterate che si fanno tra loro, quindi non biasimatemi troppo, se le vanno a cercare XD
- Sono felice di incolpare la
maritombola per questa follia, è tutta colpa del loro prompt #3 - bottiglia.
(
Inizia tutto con Paul, Candice ed un computer portatile. E già Paul ed il computer non sono esattamente l'accoppiata del secolo, se ci si aggiunge la mente diabolica di Candice, e le due o tre bottiglie di alcool che hanno trafugato dal bar dell'albergo un quarto d'ora prima, si hanno tutti gli elementi per costruire una stronzata colossale. )