Tra un Galileo e un Aristotele, tra un oleandro e un baobab senza la minima idea del perchè io stia studiando sta roba, e di cosa io stia studiando e con l'unica consapevolezza di sapere di non sapere nulla (come so' filosofa, ahò), carissimi adepti vi scodello fresco fresco di giornata (e già sodo perchè 'Antonio... fa caldo! *anf*') il nostro nuovo prompt settimanale
Senza indugi.
Che il tempo è denaro e io pago!
Maschere
Carnevale di Venezia o quello di Rio? Maschera bianca col becco à la Medico della Peste o un tanghino verde striminzito glitterato e piumoso (attenzione a non scambiarli però!)?
O forse il vostro personaggio è un emoeroesofferentetragicomioddiopoveretto e giace chiuso in una prigione con una maschera di ferro/porta una maschera e vive nello scantinato di un teatro/si veste da schiattamorto e va a rovinare la festa del povero principe Prospero/porta i capelli sul viso per nascondere la faccia sfregiata da un riflettore in caduta libera?
Raccontateci tutte le fisime dei vostri personaggi mascherati! Che siano travestiti brasiliani in libera uscita o dolenti larve umane che preferiscono languire in solitudine, ingoiando lacrime amare di fronte all'incomprensione del mondo malvagio!
Sè.
Blablabla prompt eterno blablabla tag come negli altri post blablabla.
Bla.
Quizzino: Chi sono costoro?
a) giace chiuso in una prigione con una maschera di ferro
b) porta una maschera e vive nello scantinato di un teatro
c) si veste da schiattamorto e va a rovinare la festa del povero principe Prospero
d) porta i capelli sul viso per nascondere la faccia sfregiata da un riflettore in caduta libera
Dai che sono facilissimi =P