Ultimamente la collega è troppo buona: mi lascia assecondare le mie ossessioni, mi fa trovare post di compleanno con gatti e nastri rosa, mi manda coccole e coniglietti via msn e fa le fusa non-stop. Credo che abbiano sostituito la vecchia carcassa con un androide o qualcosa del genere. Chi ha informazioni più precise mi scriva al mio nuovo indirizzo: sos.arancino.mau@chipiunehapiunemetta.argh (da non confondersi col dominio degli aviofili chipiumehapiumemetta.argh).
Ma comunque. Il post di questa settimana, in onore alla mia tesi e nella speranza di arrivare a discuterla prima che arrivi il Tristo Mietitore, è:
6. Veleno
La cara Lucrezia Borgia freme d'impazienza? Quella strafiga di Poison Ivy vi fa ciao ciao con la manina sussurrandovi dolci parole d'am di morte? I vostri personaggi allevano scorpioni, serpenti, tarantole o
hanno vissuto per tutta la vita dentro un giardino di piante velenose e puzzano costantemente di concime (velenoso)? Qualunque sia l'orribile veleno che vi sconquassa le viscere, ditecelo!
E con ciò torno a vegliare la mia casella e-mail con velo da penitente e (peni)tento di resistere alla tentazione di farmi un whisky & cicuta con ciliegina sopra. *indossa velo nero da penitente*