[Originale] Io vi troverò + [RPS] Ombelico.

Aug 05, 2010 20:50

Titolo: Io vi troverò.
Autrice: Mokona89.
Capitolo: unico.
Trama: La Piccola si sta nascondendo.
Fandom: Originale.
Generi: Drammatico.
Personaggi/Coppia: La Piccola.
Rating: G.
Conteggio Parole: 246w (Fidipu).
Avvertimenti: Accenni di violenze, crack.
Prompt: Teschio, per la HMS Maouropia Treasure Hunt @ fanfic_italia.
Disclaimer: Roba mia.

La Piccola si sta nascondendo. L'hanno presa mentre dormiva, trascinandola via dalla sua famiglia, ma lei ha trovato il modo di scappare. Anche se era ancora mezza addormentata per il suo pisolino pomeridiano, è riuscita a trascinarsi fino alle pareti del suo carcere, strisciando e appiattendosi per non farsi vedere. Voleva portare con sé le sue sorelle, ma Loro sono arrivati e ha dovuto nascondersi. E' stata costretta a guardare le torture a cui sono state sottoposte senza poter far niente. Prima l'acqua, poi le violente percosse e infine quelle crudeli lame lucenti.
Dalla sua posizione riparata ha sentito le loro urla, le loro disperate grida d'aiuto e non ce l'ha più fatta. Si è buttata per terra, in mezzo alla stanza, urlando "Prendete me, fatemi ciò che volete, ma lasciate andare le mie sorelle!".
Uno dei seviziatori, una donna che non l'aveva neanche sentita, l'ha calpestata. La Piccola ha sentito un dolore lancinante in tutto il corpo e ha iniziato a piangere per la frustrazione. Un'altra torturatrice l'ha vista proprio in quel momento e l'ha presa in mano. L'ha osservata per qualche secondo e poi l'ha gettata nel compost, senza alcun riguardo. Ma la piccola fogliolina di basilico non ha terminato la sua esistenza in una pattumiera. E' riuscita a resistere, con l'aiuto dei suoi nuovi amici, un guscio d'uovo e la buccia di una patata, e ora trama con loro la sua tremenda vendetta. Temetela, vili cuochi della domenica. Il vostro pesto vi si rivolterà contro!

Titolo: Ombelico.
Autrice: Mokona89.
Capitolo: unico.
Trama: Pete è un papà casinista.
Fandom: Real Person Shipping.
Generi: Romantico.
Personaggi/Coppia: Pete/Ashley, Bronx.
Rating: G.
Conteggio Parole: 239w (Fidipu).
Avvertimenti: Fluff.
Note: Fear my OOCness!
Prompt: Atollo, per la HMS Maouropia Treasure Hunt @ fanfic_italia.
Disclaimer: Non sono miei. Infatti, sono persone reali. Ma è possibile che questo sia realmente accaduto, conoscendo Pete...

"Mamma, è successo di nuovo!" Bronx le tira la gonna con gli occhioni pieni di lacrime e Ashley fa un bel respiro profondo.
"Di nuovo?" chiede la poverina, la voce piagnucolante quasi come quella di suo figlio. "Ma com'è potuto succedere?"
"Bhé, stavo parlando con papà e..." Ash lo interrompe subito.
"Okay, sai una cosa? Tuo padre non è più autorizzato a starti vicino quando hai i pastelli in mano. E' più infantile di te!" Bronx sorride mostrando l'incisivo mancante e annuisce. Non gli piace poi tanto condividere i suoi colori.
La giovane donna prende per mano il piccolo e si dirige con lui nella stanza nei giochi. Suo marito è lì, disteso sul tappeto, una mano sotto la testa e una poco sopra la pancia, e Ashley non può essere arrabbiata con lui, non quando ha un paio di baffoni neri disegnati poco sopra il labbro. Gli si avvicina ridacchiando e lo prende in giro: "Un uccellino mi ha detto che hai combinato un pasticcio..."
Pete la guarda con un'espressione identica a quella di Bronx, prima di indicarsi l'ombelico. "Non so come mai, ma mi succede ogni volta" esclama aggiustandosi i capelli.
Ashley gli dà un bacio a fior di labbra per soffocare una risata, e poi procede a rimuovere un pastello a cera viola dall'ombelico del marito. Bronx osserva il processo dalla soglia, affascinato. Anche lui ha un buco al centro del pancino, ma non lo usa mica per metterci dentro le matite!

!challenge: hms maouropia treasure hunt, originale, rpf: musica, fanfiction, autore: mokona_89

Previous post Next post
Up