[Originale] Anatomia di un innamoramento.

May 07, 2010 19:14

Titolo: Anatomia di un innamoramento.
Autrice: Mokona89.
Capitolo: unico.
Trama: Il primo bacio non è come se l'aspettavano.
Fandom: Originale.
Generi: Romantico.
Personaggi/Coppia: Camilla/Margherita.
Rating: G.
Conteggio parole: 484w (Fidipu).
Avvertimenti: femmeslash, incesto.
Note: Scritta per la twitter challenge di lisachanoando. Qui c'è la mia cloud ♥
Disclaimer: mie ù_ù

"Okay, so che è una cosa idiota, ma avevo immaginato che il nostro primo bacio sarebbe stato diverso. Non so, speciale?" Camilla la guarda, a metà tra l'imbronciato e il deluso. I loro visi sono a pochi centimetri l'uno dall'altro e Margherita non può non notare i baffetti sul labbro dell'altra. Prima erano uno spunto per prenderla in giro, ma col tempo sono diventati una di quelle adorabili imperfezioni che l'hanno condotta qui, adesso, in questo punto della sua vita. Innamorata di sua sorella. Fallen in love, come squittirebbe la mamma se lo sapesse. Che sono innamorate, mica che lo sono l'una dell'altra. Questo potrebbe creare un po' di complicazioni.

Margherita se la vede già, la maschera di cera che crolla, quel bizzarro mix di creme-trucco-deodoranti e dio sa cos'altro che va in frantumi. D'improvviso non le pare più una bella idea, quello che stanno facendo. Le viene in mente che ha un nome, incesto, e che in alcuni stati è perseguibile penalmente. Magari papà riuscirebbe a farle assolvere, ma poi le diserediterebbe di sicuro! Potrebbe buttarle in mezzo alla strada e dovrebbero vivere sotto i ponti, come in quel documentario che ha visto alla tivù, quello coi barboni che mangiavano i topi. Che schifo!
"Io le pantegane non le mangio, chiaro?" sta per sputare questa frase, dritta dai meandri del suo subconscio alla bocca, senza alcuno stop fra i suoi neuroni, ma qualcosa la ferma. Lo sguardo risoluto negli occhi di Camilla mentre dice "Rifacciamolo" la blocca, le parole ancora in gola, incapace di far altro che non sia annuire. Le piace questo lato dominante di Cami, anche se non lo ammetterebbe mai.
"Tanto, oramai, quel che è fatto è fatto" pensa prima di chiudere gli occhi un'altra volta. Sente qualcosa premere sulla sua bocca e sta per aprirla quando si accorge che c'è qualcosa che non va. Si ritrae perplessa e vede davanti a sè una papera di peluche.
"Camilla!" strilla, mentre l'altra si contorce sul pavimento, ridendo come una bambina. Tra le mani stringe il cellulare, con cui probabilmente ha immortalato il momento più romantico della storia, e delle piccole lacrime le rigano le guance. Il desiderio la colpisce allo stomaco, forte come non mai, una sensazione che non ha ancora imparato a dominare. Ma questa volta non vuole fermarsi. Si avvicina alla sorella, dimentica dell'irritazione di poco prima, e la guarda. L'osserva mentre si calma, un piccolo sorriso ad incurvarle le labbra, e le ruba un bacio. Un bacio perfetto, dolce ma eccitante, pure commovente se ci pensa troppo. Era una vita che l'aspettava.
Cami apre la bocca e ogni riserva viene gettata dalla finestra. Margherita muore dalla voglia di assaggiarla tutta, di toccarla come non ha mai osato fare prima, e il sapere che l'altra non la fermerà le fa quasi girare la testa.
"Voglio..." sussurra, giocando con i bottoncini della camicetta.
"Sei impaziente, eh?" dice Camilla, ridendo. Su quelle labbra c'è la ricetta della felicità.

Note finali: Un applauso a me che ho ricominciato a scrivere, yay \o/

originale, autore: mokona_89

Previous post Next post
Up