Titolo: And we dream through the noise
Fandom: Final Fantasy XIII
Personaggi: Lightning Farrow, Hope Estheim, Snow Villiers
Parte: 1/1
Rating: G
Conteggio Parole: 332 (OpenOffice)
Note: Per il
Warning Weeks Fest, II settimana ~ DOMESTIC!fluff @
fiumidiparole (
«Dormi, campione» mugugna, un occhio chiuso e uno che resterà aperto ancora per poco. )
Comments 3
Ma non per questo è meno felice di aver trovato una fic italiana su FFXIII \o/
Awwww ma che sono coccolosi! E poi Light ce la vedo troppo ad arricciarsi in quel modo <333 Insomma, è davvero davvero carina e mi piace il pensiero. Io li vedo tutti molto come una famiglia, che sono messi lì e si acoccolano l'uno contro l'altro.
Insomma sì, mi piace molto, è scritta benissimo <333
Complimenti \o/
Reply
Ti ringrazio ç_ç è una cosa che condivido anche io, il fatto che siano una coccolosa famiglia di dusgraziati (anche se a dire la verità io Light ce la shippo pure, con Hope, ma vabbe') e fra di loro c'è un bellissimo legame, e CAVOLO, questi personaggi sono un pozzo di profondità e sono contenta che la fic ti piaccia.
(e aggiungo: LIght è una GNOCCA che manda a quel paese tutta la mia eterosessualità ed è profonda e io l'amo con molta passione, e poi nonostante la scorza dura sì, è un tipo che s'accoccola assai ♥♥...)
Reply
ODDIO SHIPPI ANCHE LIGHTING E HOPE? IO TIPO NON LO VADO A DIRE IN GIRO PERCHE' POI MI PRENDONO PER PEDOFILA MA. OH DIO MIO TI AMO ABBI I MIEI FIGLI \O/
(Ti quoto in tutto, no, davvero, anche sul fatto che ho una cotta per Lighting ENORME e che mentre giocavo ero lì a sbavare. No, seriamente.)
Reply
Leave a comment