Questo post è tutto tutto tutto vostro.

Mar 22, 2008 09:21

Avete letto QUI? NO? O_O ANDATE SUBITO!
...
...
*coff*

Questo è il post in cui scatenare il delirio, o vili sottoposti! (Perchè postate sotto di me, non perchè voi siate inferiori, ovviamente)

Andate, andate, e scatenate le fiamme dell'inferno! *inserire risata malvagia*

No, seriamente. Questo è il post in cui postare i racconti dell'unico, ( Read more... )

!challenge: original fest, !mod post

Leave a comment

Generale, Comico - [punto e virgola, due punti] - pioggia di punti fermi - "maledizione, ho lasciato tina_nocturne April 14 2008, 20:52:12 UTC
Generale, Comico - [punto e virgola, due punti] - pioggia di punti fermi - "maledizione, ho lasciato la graffa a casa!" (ricopio anche nel testo del commento perché nel titolo viene tagliato.)

Titolo: Crack #2
Rating: PG
Conteggio Parole: 443
Note: defenderxl mi ha detto di postarla qua. La colpa è sua.

Il punto e virgola scuote la testa, sconsolato, e pensa, “La mia vita è terribilmente difficile.” Sta piovendo, cosa che normalmente non accade in un paragrafo di testo. Il punto e virgola si raddrizza le spalle e cerca di sembrare più sicuro di se stesso e delle proprie capacità: il suo sguardo è fermo e il paio di lenti che porta sul naso gli danno un’aria vagamente saputa, abbastanza saggia e un po’ di qualcos’altro che non riesce proprio a farsi venire in mente. Il punto e virgola sta usando una parentesi quadra per ripararsi dalla pioggia; la quadra ha sempre avuto un debole per il punto e virgola, e lui non ha pensato due volte prima di approfittarsi della sua cotta per lui. Poco fa ha pensato, “Maledizione, ho lasciato la graffa a casa!”, indispettito con se stesso, ma solo perché è molto più brava a coprire gli altri segni di punteggiatura dalle ondate di punti fermi che, a volte, si presentano nel loro capitolo. La graffa è ammalata, però, e non riesce proprio a sottostare alle richieste del punto e virgola, che è in ogni caso dannatamente bravo a implorare con occhioni dolci le altre parentesi per ottenere ciò che vuole.
Il punto e virgola si sposta un attimo dalla sua postazione, cambiandola, e si ritrova voltato nella parte opposta di prima: la sua virgola è molto, molto flessibile, e questo ha sempre provocato un sacco di complimenti e malizie da parte degli altri punti e virgola. “Sei così virile,” gli sussurrano spesso le parentesi tonde, tutte graziose e simpatiche: per questo motivo il punto e virgola ha sviluppato un ego enorme che nessuno ha ancora pensato di sgonfiare, “Perché è così tremendamente carino,” cinguettano i puntini di sospensione: in realtà sono tre gemelle, ma qualcuno ha deciso di chiamarle con un nome maschile.
Il punto e virgola è orgoglioso della posizione che ha raggiunto in questo particolare capitolo, in questo particolare paragrafo, ma a volte desidera affrontare nuove sfide, nuovi ostacoli: nuove cose, insomma, cose che non potrebbe mai trovare in queste righe talmente scontate da essere noiose. Il punto e virgola cerca da mesi un compagno per andare alla ricerca di nuovi personaggi a cui dare sentimento e inflessione; e ora, sotto la pioggia battente di punti fermi, rimugina fra sé e sé e prende una decisione: domani andrà a far visita ai due punti, quelli che vivono insieme da qualche parte verso la tredicesima interlinea, e farà loro una proposta che non potranno rifiutare.
Più rilassato, si mette a contare pigramente tutti i punti che ricadono vicino a lui, e li saluta con un vago cenno del capo.

Reply

Re: Generale, Comico - [punto e virgola, due punti] - pioggia di punti fermi - "maledizione, ho lasc sarabakanashimi April 19 2008, 07:09:00 UTC
xDD *sorseggia crack d'annata*

Tinin, il tuo crack è sempre delizioso *gnam* *muore*

Reply


Leave a comment

Up