Conosco le tue preferenze (e le tue Kyoya/Tamaki sono bellissime, non avrei mai creduto che potessero piacermi *__* eh, quando uno scrive bene...), perciò niente melassa XD Anzi, se sapessi fin dove sei arrivata a leggere Host Club (io seguo le scans ><), cambierei richiesta e ti chiederei una drabble solo su Tamaki o sul capitolo 62, oppure sul 55... Dimmi tu ;)
Uhm, ho visto tutto l'anime e sono al volumetto dieci edizione italiana, non so che capitolo sia, scusami ;___; puoi indicarmi se sono capitoli successivi all'ultimo del volumetto dieci? E' quello della gara sportiva a scuola, in cui Tamaki e Kyouya sono in due squadre diverse...
*alza manina* io conosco quei capitoli, leggo le scan quando escono...se vuoi una fic su quei capitoli e juliettesaito non si vuole spoilerare la scrivo io >_< scusate non volevo intromettermi ma tentavo di accontentare michiru çOç
Ora sono curiosissima... ma ti cedo il posto prego XD tantopiù che non è neanche il mio OTP. (ma sappiate che intanto mi metterò in pari, oh sì, oh sì).
Tamaki/Haruhi (Ehm no prompt XD drabble basata su alcune immagini di capitoli spoilerosi per chi non va oltre la pubblicazione italiana)
"Tamaki stava lentamente cominciando a prendere coscienza della situazione che stava mano a mano cambiando. Appoggiato alla balaustra fredda di quel balcone, ripensando a tutte le cose che erano successe dalla fondazione dell'Host Club fino a quel momento, non poteva fare a meno di sorridere e di rivolgere un pensiero particolare verso Haruhi. Chiuse gli occhi e si immaginò il suo volto ora arrabbiato, ora scocciato, ora felice, ora triste, senza smettere di sorridere. E mentre Kyoya gli batteva una mano sulla spalla, intemandogli di rientrare -"Io poi non voglio sapere niente se ti ammali, e Hikaru e Kaoru se la prendono" disse in un finto tono burbero-, Tamaki continuò a fissare le neve che lentamente scendeva, portandosi una mano sul petto. Quando Kyoya si allontanò sbuffando lievemente, lui si morse le labbra e abbassò la testa. Da quella volta -dal discorso di sua madre fattogli tanti anni
( ... )
Reply
Reply
Anzi, se sapessi fin dove sei arrivata a leggere Host Club (io seguo le scans ><), cambierei richiesta e ti chiederei una drabble solo su Tamaki o sul capitolo 62, oppure sul 55... Dimmi tu ;)
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
Scegli tu, va bene sia sul capitolo 55 (queste pagine qui, per l'esattezza XD) o questa del 62 *snifff*
Reply
Reply
Attenderò con ansia e fiducia, non temere *__*
Reply
"Tamaki stava lentamente cominciando a prendere coscienza della situazione che stava mano a mano cambiando. Appoggiato alla balaustra fredda di quel balcone, ripensando a tutte le cose che erano successe dalla fondazione dell'Host Club fino a quel momento, non poteva fare a meno di sorridere e di rivolgere un pensiero particolare verso Haruhi. Chiuse gli occhi e si immaginò il suo volto ora arrabbiato, ora scocciato, ora felice, ora triste, senza smettere di sorridere. E mentre Kyoya gli batteva una mano sulla spalla, intemandogli di rientrare -"Io poi non voglio sapere niente se ti ammali, e Hikaru e Kaoru se la prendono" disse in un finto tono burbero-, Tamaki continuò a fissare le neve che lentamente scendeva, portandosi una mano sul petto. Quando Kyoya si allontanò sbuffando lievemente, lui si morse le labbra e abbassò la testa. Da quella volta -dal discorso di sua madre fattogli tanti anni ( ... )
Reply
Leave a comment