Leave a comment

kieran_05 November 24 2008, 15:53:11 UTC
Oh, che bello, vedo che fra i prompt c'è Death Note. Qualcuno mi scrive una L/Light? Qualsiasi rating va bene, evitando come la peste il death, per cortesia, che ne sono allergica. Se poi fosse ambientata nel periodo antecedente la prigionia di Light sarei anche una donna felice. Se poi i due fossero alle prese con la sadomasochistica fastidiosa catena sarei in estasi. Grazie in anticipo all'anima pia che accontenterà questo mio piccolo desiderio.

Reply

Death Note- L/Light ephaistion85 November 24 2008, 18:54:02 UTC
Accontentata ;)
Edit: Eccola qua, spero sia di tuo gradimento.. Io di solito tendo ad essere un po' verbosa quando scrivo ^^"

Catena

Mi avvicino a Light addormentato, voglio capire cosa stia tramando. Appena avverte l’odore del mio corpo si allontana, aprendo gli occhi.
Chissà che anche questa non sia una finzione: scappi perchè sai di dover scappare da me? Chissà se rimani così freddo e razionale anche quando il gioco si fa più intimo?
Ho notato il tuo sguardo su di me: divorante interesse. Vorrei sapere quanto sei disposto a rischiare per conoscere. Mi avvicino ancora un po’, la mia bocca vicina alla tua schiena, pronto all’ennesimo pugno.
Brutalmente tiri la catena, finiamo l’uno sopra l’altro. Caldi.
Stavolta mi hai fregato, Light.

Reply

Re: Death Note- L/Light fiorediloto November 24 2008, 22:03:14 UTC
Punto!
... )

Reply

Re: Death Note- L/Light kieran_05 November 25 2008, 10:53:08 UTC
Innanzi tutto sappi che hai la mia ammirazione per essere in grado di scrivere drabble, perché esprimere un concetto, seppur breve, in sole cento parole è davvero molto difficile.
In secondo luogo ti ringrazio per aver accolto la mia richiesta e, soprattutto, per averlo fatto così velocemente! È stata una bella sorpresa scoprire d'aver già ricevuto questo regalo :)
Come ho già detto, dire qualcosa in cento parole è arduo, ma tu ci sei riuscita in anche meno, qui: "scappi perché sai di dover scappare da me?". Questa frase racchiude perfettamente il loro rapporto così come io me lo sono sempre figurato, quel continuo agire in base a ciò che l'altro si aspetta, oppure il chiedersi se il nemico non si stia muovendo in un determinato modo perché è ciò che va fatto per non insospettire il rivale... Insomma, rappresenta la loro relazione, mai sincera, sempre diffidente, eppure così forte da impedire loro di allontanarsi e di non incuriosirsi costantemente a vicenda. E anche la conclusione: "stavolta mi hai fregato, Light." è decisamente ( ... )

Reply

Re: Death Note- L/Light ephaistion85 November 25 2008, 11:48:11 UTC
Sono felice che il regalo sia stato gradito ^_^
Grazie a te per il lusinghiero commento.
:*

Reply


Leave a comment

Up