Re: Richiesta drabbleenlil_85November 24 2008, 21:10:42 UTC
Grazie mille :) Il regolamento dovrebbe consentirlo senza problemi (datemi pure una martellata se mi sto sbagliando). Allora io mi metto comoda ad aspettare. ^^ Buon lavoro!
Re:Menzogna L/Lightephaistion85December 22 2008, 11:38:43 UTC
Menzogna
“Non sono io Kira” Bugiardo. Sei entrato in scena mentendo. Ti credi furbo, dissimulatore. I o riesco a leggere nella tua mente. “Sono innamorato di Misa” ripeti, lo dici anche a lei, alimentando inutili speranze nella ragazzina. Pensi che mi illuda che tu provi attrazione, affinità elettiva per quella idol di scarsa intelligenza? Al massimo gratifica il tuo orgoglio, la tua necessità di primeggiare, di avere qualcuno che ti adora, come fossi Dio. “Ti odio, Elle” mi gridi. Ma tu ami solo te stesso. Ed io sono uguale a te. Credi che non abbia capito cosa tu provi davvero?
Scusami per il ritardo infinito, la tesi mi sta portando via tempo e cretività :(
Re:Menzogna L/Lightenlil_85December 28 2008, 21:41:50 UTC
Non preoccuparti assolutamente per il ritardo, trovandomi nella tua stessa situazione ti capisco alla perfezione! Grazie mille per la drabble, l'ho davvero apprezzata tantissimo e mi ha fatto venire la pelle d'oca in più di un punto. Essendo praticamente logorroica, apprezzo tantissimo chi possiede la capacità di rinchiudere una storia, un'emozione in poche manciate di parole. Il pezzo che ho preferito è stato: "Al massimo gratifica il tuo orgoglio, la tua necessità di primeggiare, di avere qualcuno che ti adora, come fossi Dio". In questa frase sono proprio riuscita a vedere Light, ad assaporarlo. Ancora grazie e in bocca al lupo per la tua tesi ^_-
Death Note (L/Light) - menzogna
Io rimango in trepidante attesa.
Reply
Reply
Reply
Il regolamento dovrebbe consentirlo senza problemi (datemi pure una martellata se mi sto sbagliando). Allora io mi metto comoda ad aspettare. ^^
Buon lavoro!
Reply
“Non sono io Kira” Bugiardo. Sei entrato in scena mentendo. Ti credi furbo, dissimulatore. I
o riesco a leggere nella tua mente.
“Sono innamorato di Misa” ripeti, lo dici anche a lei, alimentando inutili speranze nella ragazzina. Pensi che mi illuda che tu provi attrazione, affinità elettiva per quella idol di scarsa intelligenza? Al massimo gratifica il tuo orgoglio, la tua necessità di primeggiare, di avere qualcuno che ti adora, come fossi Dio.
“Ti odio, Elle” mi gridi. Ma tu ami solo te stesso. Ed io sono uguale a te.
Credi che non abbia capito cosa tu provi davvero?
Scusami per il ritardo infinito, la tesi mi sta portando via tempo e cretività :(
Reply
Grazie mille per la drabble, l'ho davvero apprezzata tantissimo e mi ha fatto venire la pelle d'oca in più di un punto. Essendo praticamente logorroica, apprezzo tantissimo chi possiede la capacità di rinchiudere una storia, un'emozione in poche manciate di parole.
Il pezzo che ho preferito è stato: "Al massimo gratifica il tuo orgoglio, la tua necessità di primeggiare, di avere qualcuno che ti adora, come fossi Dio". In questa frase sono proprio riuscita a vedere Light, ad assaporarlo.
Ancora grazie e in bocca al lupo per la tua tesi ^_-
Reply
Leave a comment