Ho fatto il mio lavoretto di presentatrice (costringendo) esortando gentilmente Enlil a farsi avanti in questo mondo crudele... posso prendermi la mia tesserina punti, il mio punto e il mio regalo?
Ahm. Visto che a quanto pare gli Scrittori che per ora si sono offerti per Gaara sono due e che una sei tu e l'altra sono io e che dubito farai il regalo di te stessa... (suspence)... Immagino tocchi a me. ^__^ Regalo per ellepi: A ME!
Posso sapere se ti va bene o no che sia Spoiler! dello Shippuuden?
Gaara - Tatuaggisu_niNovember 24 2008, 14:34:12 UTC
Suppongo che tu ne sia ovviamente a conoscenza, ma per chi mai leggesse questa roba senza saperne più di tanto del fandom, precisiamo che il tatuaggio sulla fronte di Sabaku no Gaara significa “amore”. Ho sforato di quattro parole, mi fustigo e singhiozzo. (Ho messo due personaggi. Imploro perdono, non so fare i regali.)
Gaara - Tatuaggi
FRATELLO
La sua faccia nello specchio è più pallida del solito. La guarda silenzioso, sorpreso di rivederla dopo essere morto e ritornato. Così lo trova Temari, immerso come sempre nel suo mondo segreto. “Vuoi mangiare, Gaara?” chiede piano, avvicinandosi. Lo osserva anche lei, con sollievo; quando il suo sguardo scivola sulla fronte di lui e sul tatuaggio che la adorna Gaara la vede spingersi in avanti, impacciata, e posare le labbra sui kanji rossi. Stupito, si irrigidisce. “Non dovresti permetterti un simile gesto con il Kazekage,” commenta, neutro. Temari poggia le mani sui fianchi, sorride saputa. “Ma con mio fratello, sì.” Gaara sorride.
Re: Gaara - TatuaggiellepiNovember 24 2008, 17:09:56 UTC
Mi devo dichiarare assolutamente, perfettamente, incredibilmente soddisfatta (oltre che consumatrice di avverbi in maniera compulsiva XD). E' proprio quello che speravo, qualcosa che svelasse l'umanità dentro il perfetto strumento di distruzione che può essere Gaara. E chi, se non qualcuno che lo ama aldilà del suo potere o del suo ruolo, poteva mostrarcelo? Mi ha colpito il pensiero di Temari che chiede se vuole mangiare, che fa così tanto famiglia e quotidianità, a uno che è appena "morto e ritornato". Grazie del regalo... e del sorriso di Gaara.
Re: Gaara - Tatuaggisu_niNovember 24 2008, 18:47:15 UTC
Oh. Ahm. Beh, mi fa piacere. Avevo supposto dal prompt che sperassi in qualcosa di simile, una parentesina soft sul nostro ombroso e indecifrabile Kazekage. Quanto a Temari, beh, l'ho immaginata un pochino ingessata, poco abituata agli approcci spontanei, perchè ho un'idea della loro infanzia delineata in maniera non troppo gioiosa e ben poco intima. Nella mia testa gli ha chiesto se volesse mangiare perchè non sapeva bene cosa dirgli. ^__^ Avrei voluto approfondire meglio, spiegare in che momento esattamente immaginavo la scena e tutte cose, ma cento parole sono una roba così esigua e io sono un esserino prolisso - come vedi. Comunque, ahm, prego! ^__^
Gaara - tatuaggi
Grazie
Reply
Reply
Regalo per ellepi: A ME!
Posso sapere se ti va bene o no che sia Spoiler! dello Shippuuden?
Reply
Grazie e buon lavoro
*sospiro in estatica attesa* ^___-
Reply
( ... )
Reply
Ho sforato di quattro parole, mi fustigo e singhiozzo.
(Ho messo due personaggi. Imploro perdono, non so fare i regali.)
Gaara - Tatuaggi
FRATELLO
La sua faccia nello specchio è più pallida del solito. La guarda silenzioso, sorpreso di rivederla dopo essere morto e ritornato.
Così lo trova Temari, immerso come sempre nel suo mondo segreto.
“Vuoi mangiare, Gaara?” chiede piano, avvicinandosi. Lo osserva anche lei, con sollievo; quando il suo sguardo scivola sulla fronte di lui e sul tatuaggio che la adorna Gaara la vede spingersi in avanti, impacciata, e posare le labbra sui kanji rossi. Stupito, si irrigidisce.
“Non dovresti permetterti un simile gesto con il Kazekage,” commenta, neutro.
Temari poggia le mani sui fianchi, sorride saputa.
“Ma con mio fratello, sì.”
Gaara sorride.
Reply
E' proprio quello che speravo, qualcosa che svelasse l'umanità dentro il perfetto strumento di distruzione che può essere Gaara. E chi, se non qualcuno che lo ama aldilà del suo potere o del suo ruolo, poteva mostrarcelo?
Mi ha colpito il pensiero di Temari che chiede se vuole mangiare, che fa così tanto famiglia e quotidianità, a uno che è appena "morto e ritornato".
Grazie del regalo... e del sorriso di Gaara.
Reply
Avevo supposto dal prompt che sperassi in qualcosa di simile, una parentesina soft sul nostro ombroso e indecifrabile Kazekage.
Quanto a Temari, beh, l'ho immaginata un pochino ingessata, poco abituata agli approcci spontanei, perchè ho un'idea della loro infanzia delineata in maniera non troppo gioiosa e ben poco intima. Nella mia testa gli ha chiesto se volesse mangiare perchè non sapeva bene cosa dirgli. ^__^
Avrei voluto approfondire meglio, spiegare in che momento esattamente immaginavo la scena e tutte cose, ma cento parole sono una roba così esigua e io sono un esserino prolisso - come vedi.
Comunque, ahm, prego! ^__^
Voglio il mio punticiiiinooo!
Reply
Reply
( ... )
Reply
Leave a comment