Riporto qui di sotto tutti i prompts suggeriti finora. Quelli barrati sono, chiaramente, già presi.
Nota per postare le fic: Probabilmente non è stato spiegato chiaramente nelle regole. Se la vostra fic supera i 4300 caratteri e quindi ne postate solo un estratto, l'estratto deve essere la parte p0rn, una scena compiuta in sé e non troncata. Ossia
(
Read more... )
"Non può essere peggio del regalo che mi hai fatto tu."
"Il mio regalo era fantastico!"
"Tu vuoi un Ralph Lauren per Natale, Mi. Ma tu vuoi sempre un Ralph Lauren. Il resto del mondo non è te, e quindi non è innamorato di Ralph Lauren."
"Oh, zitto. Se il regalo non mi piace, ti puoi scordare i pompini in camerino. E in casa mia. E in generale."
Adrian sembra considerare la minaccia per un secondo, e poi dice, solennemente: "Va bene, non aprirlo."
Milo ride di nuovo, e mette giù il pacchetto. "Che c'è, vuoi un ultimo pompino, prima?" "Già." "...Sei serio!" "Lo sono."
"Wow, cioè, lo so che non hai vergogna, ma ancora mi stupisco di quanto, tutte le volte."
"Avanti Mi, non farmi usare il trucchetto del 'fallo-per-me'. Sai che posso."
"Be', io non m'inginocchio sul tuo parquet del cazzo, quindi stenditi."
"Tu ami il mio parquet."
"Sì, è vero," concede Milo con un sospiro, mentre Adrian si stende sul divano. A volte non si ricorda esattamente come hanno fatto a diventare così. Ha ancora l'impressione che, semplicemente, il giorno dopo aver girato la prima scena di Six Months Ago, abbiano mangiato una pizza insieme come capitava spesso e Adrian abbia semplicemente chiesto, tra una frase e l'altra: "Ehi, Milo, posso scoparti?"
Milo aveva deciso di non avere più relazioni con colleghi, non dopo Alexis e come si erano spezzati il cuore, ma Adrian è Adrian, e anche se a volte è uno stronzo e non ha senso comune e mostra il culo di Milo su youtube, Milo lo ama.
Non che gliel'abbia detto o glielo dirà mai, ma è così, ed è anche per questo che ora si è sistemato tra le sue gambe e lo sta toccando nel modo giusto, per fargli venire un'erezione che almeno valga la pena di succhiare.
Né lui né Adrian chiudono gli occhi, quando Milo comincia, una mano che si prende cura dei testicoli (stringendo qualche volta un po' più del necessario, perchè anche se a Milo in fondo piace come alla fine Adrian lo convince a fare di tutto, non vuol dire che non senta il bisogno di vendicarsi per difendere la sua dignità), le labbra strette attorno alla punta. Va bene che non chiudano gli occhi, perchè si possono guardare solo facendo questo - quando è Milo a farselo succhiare, gli occhi deve tenerli chiusi, e quando scopano in genere preferisce stare di schiena.
Gli passa una mano fra i capelli, che ormai sono troppo corti per aggraparcisi e tirarli, e Adrian se ne lamenta con un grugnito e un "Quando te li fai ricrescere?" mormorato, appena udibile. Se Milo non avesse la bocca occupata risponderebbe che non riavrà quel dannato ciuffo mai più nella vita, non importa quando Adrian ci rimanga male. Ha speso tutto il tempo a Monaco e a Londra a pregarlo di farseli ricrescere, ma quando Milo decide una cosa, è quella.
Adrian ci mette parecchio a venire - Milo deve prenderlo fino in fondo -, ma va bene anche questo, perchè tanta resistenza è una buona cosa quando fanno altro, e in ogni caso non è che a Milo faccia schifo. Direbbe che gli piace, ma Adrian è già abbastanza vanitoso e sicuro, non ha bisogno di sentirsi anche dire cose del genere.
Milo si rialza a sedere e non ingoia, perchè almeno stavolta non gli va di dargliele tutte vinte, e sputa in un fazzoletto di un rosso festivo. "Cos'è, hai scoperto che lo sperma è contro la dieta vegetariana?"
"Cos'è, si ringraziano solo i fan, ultimamente?"
Adrian si risistema e sorride, ma la malizia del sorriso stemperata dall'espressione del dopo che ha dipinta in faccia e che soddisfa Milo quasi più di ricevere un pompino a sua volta.
Torna anche lui a sedere e schiocca un bacio sulla guancia di Milo, riprendendo il pacchetto dal tavolino e porgendoglielo.
Milo guarda Adrian un'ultima volta e poi scarta il regalo.
"È il cofanetto della trilogia del Padrino, restaurato e con tre ore mai viste di contenuti speciali."
"Lo so, l'ho comprato io."
"Ma mi piace, è fantastico. Perchè hai detto che non mi sarebbe piaciuto?"
"Io non l'ho mai detto."
"...Tu! Ti odio davvero," grida Milo, contraddicendosi con una risata, mentre gli tira il pacchetto vuoto in testa, e pensa che, per questo regalo, potrebbe anche tornare al negozio e cambiare il Ralph Lauren con qualcosa di più adatto al cattivo gusto di Adrian.
Reply
La cosetta finale è così Housiana!*-*
Reply
Reply
Ti basta come commento? XD
Sapere che sono morta e tutto...?
XD
Reply
*snuggles icon*
*snuggles you*
Reply
Reply
"A volte non si ricorda esattamente come hanno fatto a diventare così. Ha ancora l'impressione che, semplicemente, il giorno dopo aver girato la prima scena di Six Months Ago, abbiano mangiato una pizza insieme come capitava spesso e Adrian abbia semplicemente chiesto, tra una frase e l'altra: "Ehi, Milo, posso scoparti?""
>.
Reply
In realtà i riferimenti a Six Months Ago mi fanno sempre pensare/li faccio sempre pensando a te, perchè la prima firma che ti ho visto usare era con una scena di Six Months Ago (anche se quando l'ho vista la prima volta non lo sapevo), e quindi quando ho visto l'episodio ci ho ripensato e...insomma, ti collego all'episodio, ecco xD
Reply
Reply
Reply
Mi è piaciuta tantissimo, nonostante io non ami particolarmente le RPS e soprattutto non ami loro due in realtà mi piacciono un sacco solo che non lo ammetterei mai di fronte a Fiore.
Spinta al punto giusto, ironica da morire, dovrei quotarla tutta per dirti cosa mi è piaciuto XD
Poi, ti prego, trasmetti un po' del tuo animo positivo e gayioso a Fiore, che scrive solo cose tristi per ora XD
Reply
Sono tanto contenta che ti piaccia *_*
E ammetto che è colpa mia se Fiore scrive cose tristi. Sono una angst!addicted e uso Fiore per avere le mie dosi regolari xD Ma adesso prometto di riportarla sulla retta via del fluff. O almeno ci provo xD
Reply
Reply
Reply
Adorabile, mi è piaciuta un sacco. Questo pairing ha un che di intrigante :P
Reply
Reply
Leave a comment