E' arrivato!

Dec 27, 2016 12:50

Utenza, fiffanza e p0rnanza!

Sapete che ora è? L'ora di un meraviglioso e a quanto pare inevitabile

CAZZIATONE!!!

A dire il vero è l'ultimo cazziatone che ci aspettavamo di dover fare, pensavamo tipo "omg le password non funzioneranno" "omg romperanno il form" "omg il sito crasherà e si scatenerà il panico", e invece!, ci troviamo a fare un cazziatone che l'ultima volta fu fatto tipo nel 2009, mi pare, e pensavamo che la questione fosse morta e sepolta.

Gente.

C'E' /LETTERALMENTE/ SCRITTO GROSSO COSI' NEL REGOLAMENTO CHE NELLE FIC DEL P0RN FEST CI DEVE. ESSERE. IL P0RN.

Va bene flirtare, va bene il teasing, va bene la tensione sessuale, ma ALLA FINE LA GENTE DEVE FARE SESSO. Penetrativo, non penetrativo, anale, vaginale, orale, zozzo, romantico, in solitaria, a tre, a cinque, come vi pare, ma ci deve essere. Darsi appuntamento in camera non è sesso. Baciarsi e/o strusciarsi un po' non è sesso. Eccitarsi non è sesso. Sono tutte cose che vengono PRIMA, ma DOPO ci deve essere IL SESSO.

Ora, se non sapete scrivere di sesso o se non volete che i personaggi facciano sesso o se non so quale altro problema avete col sesso, ecco, magari il fest non fa per voi. Non è un problema, non siete brutte persone e vi vogliamo bene lo stesso: potete partecipare ugualmente promptando e commentando gli altri autori. Se invece lo sapete/volete fare ma per qualche ragione decidete che in quel prompt lì il sesso non ci sta bene, ecco, spiacenti ma non possiamo fare eccezioni. Se qualcuno legge un fill del P0rn Fest si aspetta di trovare il p0rn. Se non lo trova, giustamente, ci resta male. Così come ci restiamo male noi perchè non trovarlo significa evidentemente che il regolamento non è stato letto, oppure, peggio ancora, è stato letto e ignorato.

Nei casi che si sono verificati finora abbiamo, nell'ordine, cancellato la segnalazione del fill dalla masterlist; avvertito l'autore; dato la possibilità di continuare la storia mettendoci il p0rn e poi risegnalarla. D'ora in poi, però, qualsiasi fill non contenga p0rn verrà cancellato senza preavviso. Resta sempre possibile, ovviamente, riscriverlo o continuarlo in modo da farlo rientrare nelle regole, e poi ripubblicarlo da capo.

Ora tornate a p0rnare e fatelo come si deve.

EDIT: siccome pare che permangano dubbi, facciamo una rapida carrellata di cose che vanno bene e no (nota: sono ESEMPI, non sono LE UNICHE cose che vanno/non vanno bene, ma è per darvi un'idea)

- va bene gente che inserisce peni in vagine/ani/bocche e poi orgasmi accadono
- va bene gente che inserisce peni in vagine/ani/bocche e poi orgasmi /non/ accadono ma almeno ci si prova
- va bene gente che inserisce lingue/dita in orifizi vari
- va bene gente che si masturba in qualsiasi modo
- va bene una descrizione esplicita e minuziosa di tutti i dettagli
- va bene una descrizione meno esplicita ma in cui comunque si capisce cosa accade
- va bene usare metafore fiorite tipo "la chiave di lui aprì lo scrigno del piacere di lei"
- va bene fare gli zozzi tipo "la penetrò e cominciò a scoparla forte"
- va bene una drabble
- va bene una long da centomila parole
- va bene una PWP
- va bene una fic con una trama e svariati preamboli prima del sesso

- NON va bene gente che si bacia E BASTA
- NON va bene gente che si struscia E BASTA
- NON va bene se c'è un'erezione E BASTA
- NON va bene se ci si bagna E BASTA
- NON va bene accennare alla scena di sesso E BASTA tipo "entrarono e la porta si richiuse dietro di loro, FINE", "allora ci vediamo in camera mia alle 8, FINE", "e ora ti farò godere come mai in vita tua, FINE"
- NON va bene una fic con una trama e svariati preamboli in cui alla fine il sesso NON C'E'
- NON va bene se i lettori commentando vi dicono "ma quindi dov'è il porno?"

E' più chiaro? Speriamo di sì.

!challenge: p0rn fest #10, !mod post

Previous post Next post
Up