[P0RN-TEN-TO - (GRAZIE WILL, ORA AUTOBANNATI)] - MASTERLIST

Dec 24, 2016 16:31

Allora, post Masterlist copiato pari pari dall'anno scorso forever and ever perché non volete sapere da dove sto postando sì.

E subito subito la Masterlist così poi si può pensare a p0rnare invece che a postare \O/

Postate nei commenti a questo post il vostro fanwork, indicando in grassetto nella prima riga il prompt utilizzato e nel corpo ogni ( Read more... )

!challenge: p0rn fest #10

Leave a comment

kurecchi December 25 2016, 19:16:59 UTC
È un amplesso breve ma intenso quello che li travolge, la semplice e sola voce dei prepotenti desideri che Sousuke prova nei confronti di Momotarou, in grado anche con il più innocente dei gesti, di portarlo al limite. Sousuke sa che in un'altra occasione si sarebbe preso più di quell’insulsa mezz'ora di piacere per portare Momotarou all’orgasmo, sa di poterlo far impazzire e di godere a sua volta dei mugolii disperati che potrebbe fargli emettere, ma in quel momento non ha le forze - né si trovano nel luogo adatto - per rallentare o per impedirsi di venire quando sente i muscoli dell'altro stringersi con delle convulsioni attorno al suo sesso.
Sousuke si sente improvvisamente svuotato da ogni energia dopo aver raggiunto l’apice dell’amplesso, e scivolando fuori dal corpo di Momotarou gli viene spontaneo prendere un profondo respiro per cercare di calmarsi del tutto. Solleva lo sguardo solo per rivolgere al ragazzo un’occhiata quasi indecifrabile tra l’appagamento e l’imbarazzo. Lì per lì sente quasi la necessità di scusarsi per il suo atteggiamento e soprattutto per non essere stato in grado di ragionare con la testa ma con un’altra parte del corpo, tuttavia le parole finiscono per essere bloccate da l’ennesimo un bacio, questa volta più dolce e placido dei precedenti. Quella è per Sousuke l’ennesima conferma che Momotarou non ha bisogno di sentire la sua voce per comprenderlo… e si chiede, con un pizzico d'orgoglio nel petto mentre abbraccia ancora il ragazzo, se per quello sia possibile o meno vantarsi senza apparire presuntuosi.

Reply


Leave a comment

Up