[P0RN-TEN-TO - (GRAZIE WILL, ORA AUTOBANNATI)] - MASTERLIST

Dec 24, 2016 16:31

Allora, post Masterlist copiato pari pari dall'anno scorso forever and ever perché non volete sapere da dove sto postando sì.

E subito subito la Masterlist così poi si può pensare a p0rnare invece che a postare \O/

Postate nei commenti a questo post il vostro fanwork, indicando in grassetto nella prima riga il prompt utilizzato e nel corpo ogni ( Read more... )

!challenge: p0rn fest #10

Leave a comment

kurecchi December 25 2016, 19:16:45 UTC
“Solo per me”, precisa mentalmente, percorrendo il petto piatto e asciutto del ragazzo con le dita, toccando i capezzoli duri e ancora umidi per l’inaspettato bagno di qualche momento prima. Sa di non poter permettere a nessuno di vederlo in quelle condizioni, né di sentire i gemiti e i mugolii che lasciano le sue labbra gonfie e rosse per i baci.
Stringe le mani sui fianchi fini del ragazzo quando le sue dita portano l’esplorazione del corpo di Momotarou proprio in quel punto. Lo attira a sé, facendogli sentire il suo desiderio attraverso la stoffa dei pantaloni che ancora proteggono le loro erezioni, poi lo trascina per terra, tra l’erba curata del giardino ed il freddo marmo che guida solitamente i visitatori verso altri ambienti del palazzo.
Sposta le labbra sul mento di Momotarou e poi sul collo, leccando via le piccole goccioline d'acqua che imperlano il suo corpo, proseguendo il suo viaggio verso il basso. Lo sterno, gli addominali e infine l’ombelico, accompagnato dai battiti sempre più veloci del cuore del ragazzo che sente ogni volta che preme con più decisione la bocca sulla sua pelle calda.
Gli abbassa i pantaloni con un unico movimento fluido, aiutandosi poi con le sue stesse gambe a privarlo di quell’ormai inutile indumento, proseguendo in quel modo il suo cammino d’esplorazione verso l’inguine.
Sousuke non esita quando le sue labbra raggiungono l’erezione di Momotarou, e stringendo la base tra le dita utilizza la bocca per percorrerla fino alla punta e viceversa, alternando quelle carezze ai movimenti della sua mano, e i versi che riesce a strappargli sono per il suo corpo fonte di altrettanto piacere.
Non credeva di poter provare un simile trasporto fisico ed emotivo per qualcuno, ma da quando ha permesso alla sua relazione con Momotarou di prendere piede si è dovuto ricredere.
Mugugnando a sua volta, Sousuke decide di farsi più ardito, mentre chiude la bocca attorno alla punta dell'erezione dell'altro, porta la mano libera tra le natiche di Momotarou.
Lo prepara con attenzione, muovendo le labbra sul sesso per distrarlo dal fastidio che gli causa inizialmente l’intrusione delle sue dita, ed è quando sente il bacino del ragazzo scattare verso di lui, accompagnato da un verso più alto, che capisce di averlo portato al limite.
Si costringe ad allontanarsi, pulendosi le labbra umide di saliva con un braccio, puntando gli occhi sul viso arrossato di Momotarou. Vorrebbe dirgli che è bellissimo con quell'espressione stravolta, ma le parole muoiono dietro un nuovo bacio. Sousuke non deve neanche invitarlo ad allargare le gambe perché, abbracciandolo, Momotarou spinge subito il suo corpo contro il suo, cingendogli il bacino con le cosce.
Si abbassa con una mano i pantaloni, e afferrando la sua erezione dura e sensibile la guidando poi verso le natiche del ragazzo.
Non lo bacia, non in quel momento almeno. Preferisce invece puntare gli occhi sul volto di Momotarou, studiandone i leggeri cambiamenti, dal dolore al fastidio, alla ricerca di quel lampo di piacere che sa di potergli far provare.
Supera con difficoltà il primo anello muscolare, facendo poi ondeggiare lentamente il bacino per farsi spazio all'interno del corpo del più giovane. Si prende il tempo giusto per permettere all'altro di abituarsi, e quando finalmente riesce a rubargli un primo vero brivido di piacere, lascia cadere la premura che lo ha frenato fino a quell'istante.

Reply

kurecchi December 25 2016, 19:16:59 UTC
È un amplesso breve ma intenso quello che li travolge, la semplice e sola voce dei prepotenti desideri che Sousuke prova nei confronti di Momotarou, in grado anche con il più innocente dei gesti, di portarlo al limite. Sousuke sa che in un'altra occasione si sarebbe preso più di quell’insulsa mezz'ora di piacere per portare Momotarou all’orgasmo, sa di poterlo far impazzire e di godere a sua volta dei mugolii disperati che potrebbe fargli emettere, ma in quel momento non ha le forze - né si trovano nel luogo adatto - per rallentare o per impedirsi di venire quando sente i muscoli dell'altro stringersi con delle convulsioni attorno al suo sesso.
Sousuke si sente improvvisamente svuotato da ogni energia dopo aver raggiunto l’apice dell’amplesso, e scivolando fuori dal corpo di Momotarou gli viene spontaneo prendere un profondo respiro per cercare di calmarsi del tutto. Solleva lo sguardo solo per rivolgere al ragazzo un’occhiata quasi indecifrabile tra l’appagamento e l’imbarazzo. Lì per lì sente quasi la necessità di scusarsi per il suo atteggiamento e soprattutto per non essere stato in grado di ragionare con la testa ma con un’altra parte del corpo, tuttavia le parole finiscono per essere bloccate da l’ennesimo un bacio, questa volta più dolce e placido dei precedenti. Quella è per Sousuke l’ennesima conferma che Momotarou non ha bisogno di sentire la sua voce per comprenderlo… e si chiede, con un pizzico d'orgoglio nel petto mentre abbraccia ancora il ragazzo, se per quello sia possibile o meno vantarsi senza apparire presuntuosi.

Reply


Leave a comment

Up