[The Avengers] How To Make Friends And Influence Monsters

Dec 14, 2012 19:00

Titolo: How To Make Friends And Influence Monsters
Fandom: The Avengers (movieverse, vaghi riferimenti a cose viste nel cartone HME)
Personaggi/Pairing: Tony/Loki, hint Loki/Thor e/o Tony/Steve e/o Tony/Pepper
Warning: crack, post-film, slash, accenno di rottura di quarta parete, qualche parolaccia
Rating: PG13
Parole: 2859
Note: Yep, il titolo è rubato ad una puntata di Supernatural. Il cantante sudamericano menzionato è Gusttavo Lima e la canzone Balada Boa. Io la amo XD
Also: Stark è l'unico a parlare così tanto e così incoerentemente da aver bisogno di parentesi nei dialoghi. Le virgole da sole non ce la fanno, stavano minacciando di andare in sciopero per gli straordinari non pagati.
La colpa è di: La meravigliosa, unica, blu irripetibile Sprite. E no, non stavo lanciando aggettivi a caso, lo sai che lo penso davvero e che ti voglio un bene che penso non avrò mai abbastanza parole per esprimere, quindi impilo fic su fic e spero che tu - e tutti gli altri che leggeranno - ti diverta per qualche minuto.
Per quanto riguarda il finale: dai temi delle medie ai saggi per l'università alle fic, io le conclusioni non le ho mai fatte e non le so fare e non ce la faccio. Abbiate pazienza.

All'inizio, Tony credette che fosse tutta un'allucinazione. Dopo tutto, non dormiva da trentasei ore. Aveva fatto anche di peggio, in passato, ma non aveva più vent'anni.
Quindi fece l'unica cosa sensata: prese un altro sorso di caffè e scosse il capo.

mcu: avengers, autore: gondolin_maid, fanfiction

Previous post Next post
Up