[RPS Calcio] Qualcosa in più

Jul 03, 2012 00:09

Titolo: Qualcosa in più
Autore: ladyaika
Personaggi: Cesc Fabregas, Gerard Piqué, accenni al Sernando e al Gerlonso. Nominata Shakira, ma non importa.
Rating: 16+
Warning: slash, vagamente malinconica
Word count: 1418 (openoffice)
A/N: Io l'avevo detto, se la Spagna vince, vai di Fabriqué e Gerlonso. Poi okay, sono una persona malata che ha tampinato Gerard su Twitter finché non ha postato una cazzo di foto con Cesc e sì ci sono rimasta male che non l'abbia fatto subito ma abbia aspettato oggi pomeriggio. Quelle che leggete sono stronzate di una mente delirante, compatitemi.
Disclaimer: Questa fanfiction non è a scopo di lucro, non vuole offendere o essere lesiva nei confronti delle persone reali descritte, né pretende di dare un ritratto veritiero di eventi o personalità.

(- Vuoi dirmi che cosa è successo?
A Gerard basta poco per accorgersi quando l'umore di Cesc non è dei migliori. Basta guardarlo negli occhi. Che diamine, si conoscono da almeno dodici anni, quando erano ancora due pulci - beh Gerard non è mai stato una pulce in effetti - che giocavano a correre dietro una palla senza immaginare che sarebbe arrivato il giorno in cui avrebbero fatto sul serio e sarebbero stati i più forti dell'Europa e del mondo.

Mentre nello spogliatoio l'euforia è alle stelle - Sergio e Fernando stanno persino improvvisando un balletto finto-aborigeno completamente nudi, Iker è dietro Xabi al telefono con Stevie e continua ad urlargli nell'orecchio - Cesc è in disparte, con gli occhi fissi nel vuoto.)

rpf: sport, fanfiction, autore: ladyaika

Previous post Next post
Up