[Glee] Cut Me Off; [Game Of Thrones] Good Riddance

Apr 12, 2012 00:29

Titolo: Cut Me Off
Autrice: lisachanoando (lizonair)
Beta: melting_lullaby
Capitolo: 1/1.
Fandom: Glee.
Personaggi/Pairing: Cooper Anderson/Blaine Anderson.
Genere: Introspettivo.
Rating: R.
Avvertimenti: Slash, Underage, Incest, Onesided, Angst, What If?, (triplo) Drabble.
Wordcount: 318
Riassunto: "Non basta a far sparire il senso di colpa."
Note: Scritta per il primo round della Coppa delle Lande, che mi chiedeva di scrivere qualcosa che rappresentasse i miei interessi di fandom nel modo più palese. Ora, io naturalmente, invece di andare a rifugiarmi in qualche fandom/OTP storico, ho scelto l'Andersoncest perché dopo questo non potevo continuare ad ignorare il mio destino. A quel punto dovevo solo trovare un modo per renderlo qualcosa che fosse tipico di me, e... be'. L'incest, l'underage e lo slash erano lì ad attendermi. XD
(Precisazione fondamentale: questa storia è stata scritta sostanzialmente a partire solo ed esclusivamente dal filmato linkato, ed è perciò una what if? in tutto e per tutto, in quanto probabilmente gli eventi dell'episodio, che andrà in onda non prima di martedì, faranno presto a confutare la mia caratterizzazione in pieno, visto che RM si diverte a volermi male XD Ecco perché ci tenevo che venisse postata prima dell'episodio stesso, perché fosse chiaro che non era stata ispirata da quello nella sua interezza, ma solo da spoiler, snippet e preview.)

( Quando Cooper lo capisce, Blaine è ancora troppo piccolo perché la sola idea non sia già di per sé ancora più terrificante di quanto non sarebbe stata se fosse stato suo fratello e basta. )

Titolo: Good Riddance
Autrice: lisachanoando (lizonair)
Beta: melting_lullaby
Capitolo: 1/1.
Fandom: Game Of Thrones.
Personaggi/Pairing: Sansa Stark, Joffrey Lannister, Cersei Lannister.
Genere: Introspettivo.
Rating: R/NC-17.
Avvertimenti: What If? Het, Flashfic.
Wordcount: 455
Riassunto: "Sansa realizza che poteva andarle meglio, che il suo re non è il re di cui aveva sempre sperato di innamorarsi, e che probabilmente non sarà mai felice per davvero, fra quelle mura o in qualsiasi altro posto. Ma non sente dolore, non sente rimpianto - non sente niente di niente, in realtà, e perciò, tutto sommato, poteva anche andarle peggio."
Note: Scritta per il secondo round della Coppa delle Lande, che mi chiedeva di scrivere di qualcosa che, sostanzialmente, piacesse/interessasse a me sola. Ora, Sansa Stark è per mia grande fortuna uno dei personaggi più odiati dal fandom internazionale di GoT, anche se fortunatamente in Italia le va un pochino meglio, e ci sono un sacco di belle donnine che le vogliono bene XD Ed in ogni caso, ho scritto di qualcosa (un what if? in cui Sansa e Joffrey effettivamente si sposino) che - ne sono abbastanza sicura - a nessuno interessa granché vedere realizzato, anzi XD A me invece stuzzica parecchio, a livello narrativo, specialmente per le infinite possibilità di parallelismo fra Cersei e Sansa, che poi sono le due figure di cui mi interessava di più parlare in questa storiellina.
E... niente, è una roba piccolina e sono molto in ansia perché la sola idea di approcciare questo fandom mi spaventa surrealmente XD Ma spero che vi piaccia.

( La prima volta di Sansa non è esattamente come se l’era aspettata. )

game of thrones, autore: lisachan, fanfiction, glee

Previous post Next post
Up