Cari membri rimasti a casa o già tornati dalle vacanze, per alleviare la noia agostale vi proponiamo una nuova mini-iniziativa dal sapore tutto estivo.
Supernatural. Dean Winchester, Sam Winchester. Romanzo.el_defeAugust 16 2008, 20:26:09 UTC
Rating: 13+ Warning: Molto vicino al limite IC/OOC. Forse ci sta dentro.
Everything You always wanted to know about it
- Un romanzo leggerino. Il tono di suo fratello è apparentemente casuale, e Sam decide di restarsene immobile sul letto, mantenendo un'espressione impassibile; sa benissimo che verrà nascosta dall'enorme librone, ma non se ne cura. - "Harry Potter"? - Acqua. - "Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sul sesso e- - Acqua, Dean. Stai proprio affogando. - Non c'è alcun bisogno di rispondere acidamente. Il sopracciglio destro di Sam si arcua a tal punto da spuntare al di sopra del libro, indignato. - Non c'è alcun bisogno di fare domande inutili - lo scimmiotta, lanciandogli dietro il pesante volume che Dean fa appena in tempo a scansare. Con tutta calma, si avvicina e lo afferra, squadrandone distrattamente i fogli. - È bianco. - Però - commenta sarcastico. - E io che cominciavo davvero a credere al tuo analfabetismo. Nota l'espressione del fratello, più interrogativa che furibonda. - L'ho trovato tra le cose di papà. Non sapevo neanche che esistesse, e dubito che lui si ricordasse della sua esistenza. Era seppellito sotto uno strato spesso così di polvere - gesticola in fretta. - Potrebbe essere stato aggiunto di proposito alle... cose di papà. - Potrebbe, ma l'unica scritta - si alza, avvicinandoglisi da dietro, e sfoglia rapidamente le pagine fino alla seconda di copertina - è la sua. Dean segue l'indice di Sam che sottolinea la firma di suo padre, perfettamente riconoscibile, con una grafia appena più chiara e giovanile. - Mi chiedo come abbia fatto a diventare tutto bianco. Anzi, mi chiedo se papà se lo sia mai chiesto. Dean scrolla le spalle, dubbioso. - Probabilmente era già così e non s'è dato la pena di cavarci significati nascosti; in fondo a una certa età si perde la memoria. - O forse è stato lui a farlo... diventare così. Forse non voleva che venissimo a conoscenza del suo contenuto. - Il che rafforzerebbe la mia teoria. Sam si volta, stringendo gli occhi. - Quale fottuta teoria, dottor D? - Questa - sentenzia con fare da intenditore, - è una copia del mitico libro sacro. "Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sul sesso e non avete mai osato chiedere". Fa una brevissima pausa, e aggiunge, - "Men che meno a vostro fratello". Per una frazione di secondo riesce nuovamente a schivare il grosso tomo, scagliatogli addosso da Sam con rabbia. - Risparmia le forze, fratellino. Questa sera si caccia.
Re: Supernatural. Dean Winchester, Sam Winchester. Romanzo.aida_serpeAugust 21 2008, 12:03:28 UTC
Hai ragione sul fatto che sia al limite dell'IC e che sfoci un pò nell'OOC, ma non perde nulla, ti assicuro ^__^ Davvero carina e adoro il "Men che meno a vostro fratello".
Warning: Molto vicino al limite IC/OOC. Forse ci sta dentro.
Everything You always wanted to know about it
- Un romanzo leggerino.
Il tono di suo fratello è apparentemente casuale, e Sam decide di restarsene immobile sul letto, mantenendo un'espressione impassibile; sa benissimo che verrà nascosta dall'enorme librone, ma non se ne cura.
- "Harry Potter"?
- Acqua.
- "Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sul sesso e-
- Acqua, Dean. Stai proprio affogando.
- Non c'è alcun bisogno di rispondere acidamente.
Il sopracciglio destro di Sam si arcua a tal punto da spuntare al di sopra del libro, indignato.
- Non c'è alcun bisogno di fare domande inutili - lo scimmiotta, lanciandogli dietro il pesante volume che Dean fa appena in tempo a scansare. Con tutta calma, si avvicina e lo afferra, squadrandone distrattamente i fogli.
- È bianco.
- Però - commenta sarcastico. - E io che cominciavo davvero a credere al tuo analfabetismo.
Nota l'espressione del fratello, più interrogativa che furibonda. - L'ho trovato tra le cose di papà. Non sapevo neanche che esistesse, e dubito che lui si ricordasse della sua esistenza. Era seppellito sotto uno strato spesso così di polvere - gesticola in fretta.
- Potrebbe essere stato aggiunto di proposito alle... cose di papà.
- Potrebbe, ma l'unica scritta - si alza, avvicinandoglisi da dietro, e sfoglia rapidamente le pagine fino alla seconda di copertina - è la sua.
Dean segue l'indice di Sam che sottolinea la firma di suo padre, perfettamente riconoscibile, con una grafia appena più chiara e giovanile.
- Mi chiedo come abbia fatto a diventare tutto bianco. Anzi, mi chiedo se papà se lo sia mai chiesto.
Dean scrolla le spalle, dubbioso. - Probabilmente era già così e non s'è dato la pena di cavarci significati nascosti; in fondo a una certa età si perde la memoria.
- O forse è stato lui a farlo... diventare così. Forse non voleva che venissimo a conoscenza del suo contenuto.
- Il che rafforzerebbe la mia teoria.
Sam si volta, stringendo gli occhi. - Quale fottuta teoria, dottor D?
- Questa - sentenzia con fare da intenditore, - è una copia del mitico libro sacro. "Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sul sesso e non avete mai osato chiedere". Fa una brevissima pausa, e aggiunge, - "Men che meno a vostro fratello".
Per una frazione di secondo riesce nuovamente a schivare il grosso tomo, scagliatogli addosso da Sam con rabbia.
- Risparmia le forze, fratellino. Questa sera si caccia.
Reply
Davvero carina e adoro il "Men che meno a vostro fratello".
Reply
Leave a comment