[Harry Potter] Basta una frase

Oct 30, 2011 19:49

Titolo: Basta una frase
Fandom: Harry Potter
Personaggi: Un po' tutti
Rating: da G a R
Avvertimenti e contenuti: One-Sentence-Fics. In una di queste brevissime storie vi sono accenni leggeri di beastiality . Altre contengono invece accenni di: sadomaso, watersports, crossdressing e altre pratiche non descritte nel dettaglio.

Note: il concetto delle one-sentence-fics è semplice ma efficace: scrivere una storia composta da una sola frase, o al massimo un breve paragrafo. Non è affatto facile come può sembrare.

L'idea di questo concetto non è mia, ma è invece ispirata a un topic di Aarinfantasy e alla fanfiction "Fifty-three Stories About Snape and Black" di Amanuensis; io ho solo deciso di applicarla e di creare una piccola serie di sentence-fics.

Non tutte hanno un pairing preciso, alcune sono un po' erotiche, perlopiù comiche, il rating va dal G al R.

EDIT: mi è stato fatto un bannerino, dedicato ad una di queste brevissime storie!



(si ringraziano ranerottola e la sua amica XD)

- D'accordo, allora cosa ne dici di "Nagini e il Signore Oscuro"?
- Crucio!">

Doppisensi - "Ho visto il tuo cuore, ed è mio! "

- Non guardarmi così, Harry! Come potevo saperlo? Con me è sempre stato così gentile e premuroso... certo mi era sembrato un po' strano che non avesse il naso, ma mi aveva detto di averlo perso in un incidente per colpa di una bacchetta rotta...

Crossover

- Cedric, amore, sono felice che tu sia tornato in vita, ma il rosso non è decisamente il tuo colore... ed è proprio necessario che tu vada in giro con il mio glitter per il corpo?

Una Questione di Testa

- Nessuno di questi club va mai bene per me... ah, se solo il boia non si fosse rivelato un tale incapace! - mormorò malinconico Nick-Quasi-Senza-Testa, lasciando cadere a terra un volantino semi-incorporeo che recava una scritta verdina e luminescente: "Iscrizioni aperte stasera per il Club Fantasma Dell'Autofellatio. Si accetteranno soli membri completamente sprovvisti di testa".

Rimedi Tradizionali

-Mi rincresce, Malfoy, - disse il professor Piton, abbassandosi rapidamente pantaloni e biancheria per esporre il proprio membro floscio all'aria, ignorando lo sguardo sconvolto di Draco e del resto della classe. -Purtroppo l'unico rimedio immediato per le ustioni da tentacolo di Medusa Spinata è l'urina di un mago adulto.

Gazza e l'affare molto conveniente

- Adesso basta, sono stufo! Non bastavano gli studenti, no, ora pure voi professori dovete mettervi ad usare il mio stanzino delle scope per le vostre porcate? Ebbene io mi oppongo! Non lascerò che questo scempio vada oltre, quesa è una scuola non un bordello e... oh... ah... capisco... beh, sì, cinque galeoni all'ora vanno più che bene. No, no, ma figuriamoci, restate pure quanto volete! Volete che vi porti qualcosa?

Spuntino di Mezzanotte

- Non mi interessa se gli stavi "solo insegnando il trucchetto del burro d'arachidi", queste cose fatele in camera da letto e non in cucina! E tu, Felpato, mi meraviglio di te! Di tutti i membri dell' Ordine proprio con Mundungus!?

Rischi del Mestiere

- Fammi capire bene, Arthur: al lavoro, un vibratore Babbano magicamente manomesso si è animato e ti ha violentemente assalito... ma questo non prima che un paio di manette ricoperte di pelo leopardato e similmente manomesse ti avesse Smaterializzato e intrappolato sul mio letto, e lo stesso vale per un corsetto con giarrettiere che si è magicamente sostituito ai tuoi vestiti... inoltre l'unico rimedio esistente è fare sesso con la persona che ti detesta di più in assoluto... devo dire che non mi aspettavo un pretesto così ingegnoso pur nella sua stupidità, da parte di un Weasley -

Doggy-style

- Black, per quanto io non sappia per quale assurda ragione abbia deciso di darti retta ieri sera, e sono sicuro che quella bottiglia di Whiskey Incendiario sia stato un fattore tutt'altro che irrilevante, devo avvertirti che - CIAF!, e Severus si schiaffeggiò una gamba, - se intendi che ci sia una "prossima volta" dovremo stabilire alcune regole; la prima regola è - CIAF! - che non intendo essere forzato a farmi lo shampoo da una sottospecie di troglodita; la seconda regola è - CIAF! - Mai più subito dopo le tue trasformazioni da Animagus! Per la barba di Merlino, come fai a sopportare queste... - CIAF! - dannate pulci!?

Una Pessima Idea

- Molly, ti prego, aprimi! Mi dispiace! Volevo solo mettere un po' di pepe nella nostra vita notturna...
- Dannato tu e le tue... eccì! Idee cretine! Eccì!

Ricette Babbane

- Papà, sei sicuro che la mamma non si arrabbierà se squagli le posate per fare il budino? Lei non lo faceva così... -
- Rose, tesoro, c'è scritto anche qui: questo è un "dolce al cucchiaio".

Se Harry Potter Fosse Stato Un Film Porno:

- M... ma ...professor Allock... quello non è un Molliccio!
- Certo che no, dolcezza. Ora, rilassati e lascia che il mio Basilisco penetri la tua Camera dei Segreti...

Giochi di Ruolo

- Adesso basta, Avery, sono stufo di giocare a "l'Auror e il Mangiamorte"! Un po' di originalità, per Morgana!
- D'accordo, allora cosa ne dici di "Nagini e il Signore Oscuro"?
- Crucio!

Grotteschi Malintesi

- Mi dica, signora Mc Granitt, secondo lei che cosa è grande, molto duro e presente in questa stanza?
- Ma... professore! - esclamò la donna, scandalizzata.
Poco distante, il Gargoyle di pietra abbassò la testa, deluso. Nessuno lo prendeva mai in considerazione, accidenti!

Sadomaso

- Oh, Lucius, ora che mi hai legato qui, indifeso e alla tua mercé, fai ciò che vuoi di me... picchiami, frustami, marchiami, violentami, possiedimi! Oh, ti prego, fammi ciò che di più crudele tu possa immaginare!
Un sogghigno sadico solcò le labbra del biondo Mangiamorte, che lanciò al compagno uno sguardo così intenso da farlo fremere di smaniosa anticipazione.
E poi se ne andò.

La Magia del 3D

- Ricordami di non andare mai più con mio marito a vedere film in 3D al cinema, - bofonchiò contrariata Hermione, trascinandosi dietro un Ron estremamente pallido e tremante.
Harry scosse la testa, con l'aria di chi la sapeva lunga.
- Te l'avevo detto di non portarlo a vedere Spiderman!

Non Certo Un Tipo Paterno (I)

- Si può sapere dov'è finito Greyback?
- Non lo so, ma ha detto qualcosa a proposito di passare del tempo con la famiglia...
- Greyback ha una famiglia!?
Un brivido scosse i presenti.

Non Certo Un Tipo Paterno (II)

- ... e Il Perfido Cacciatore uccise il Lupo affamato, che non tornò mai più a casa dalla sua Moglie Lupa, e i Piccoli Lupini piansero disperatamente quando seppero che Cappuccetto Rosso e La Nonna andavano in giro con scarpe di pelo di Lupo e borsette di pelo di Lupo e manicotti di pelo di Lupo e cappellini...

Hurt/Comfort

- Arriva il trenino! Ciuf-ciuuuf...
- Sirius, per l'ennesima volta, non ho cinque anni, posso mangiare da solo e non ho nemmeno bisogno di rimanere a letto, è solo un po' di febbre!
- Sssh, Harry, non rovinare il momento... non prima che io sia andato a prendere la mia macchina fotografica.
- Remus!

Reminescenze

- Papà, papà, ho deciso che animaletto voglio comprare per il mio compleanno!
- E dimmi, Scorpius, qual è?
- Voglio un furetto albino!
- ARGH!

autore: tommykaine, harry potter, fanfiction

Previous post Next post
Up