Allora, post Masterlist copiato pari pari dall'anno scorso perché non volete sapere da dove sto postando.
E subito subito la Masterlist così poi si può pensare a p0rnare invece che a postare \O/
Postate nei commenti a questo post il vostro fanwork, indicando in grassetto nella prima riga il prompt utilizzato e nel corpo ogni altra informazione
(
Read more... )
Warning: FLUFFFFFFF e zucchero e carie etc etc
***
Pompei è sempre bella, Alberto lo ribadisce praticamente ogni giorno, ma avvolta nel suo migliore vestito rosso per le feste è, se possibile, ancora più bella.
Pompei è sempre bella, mentre rabbrividisce piano sotto il suo tocco, sotto i suoi baci.
Pompei ha i suoi anni, che non prova a nascondere, portandoli come una regina porta la sua corona; ad ogni modo ad Alberto non importa dei fili bianchi tra i suoi capelli, mentre ripensa agli anni passati a rincorrersi per gioco tra gli atri, fuori e dentro le case, fino ad arrivare a bloccarla contro il muro della Villa dei Misteri, a tenerla stretta e a baciarla.
Pompei è sempre bella e sempre timida, mentre Alberto le slaccia il mantello, le scosta i lembi della veste, accarezzandole la vita, la schiena, le cosce. Pompei si scosta, schiva, quando lui le sfiora le cicatrici che ha sulle braccia e sulle gambe, segni di chi non si è curato di lei abbastanza.
Ma Alberto è diverso, Alberto è unico, mentre le copre di baci il seno e le sussurra ogni carme di cui si ricorda le rime; Alberto è delicato, Alberto è dolce e appassionato, quando la tocca e la penetra appena con le dita, accarezzando le pieghe della pelle, gemendo piano al suo orecchio, stringendosi a lei come per ricordarsi ogni curva del suo corpo.
Alberto giura di amarla e glielo ripete, quando entra in lei e le stringe i fianchi.
Pompei è sempre bella, è sempre sua, e se lo promettono per cento e mille volte.
Reply
Complimenti, il prompt non è proprio facile facile e invece tu hai scritto una cosa carinissima, con i riferimenti giusti (tipo la Villa dei Misteri). Angela ha anche investito di tasca sua alcuni restauri degli affreschi, se non è Amore Vero questo, dimmelo te.
"Comunque Alberto non è caduto dal cielo quindi c'è stata una donna che ha meritato il sommo Piero e partorito il venerabile Alberto" (cit.)
Reply
Lieta ti sia piaciuta :3
Reply
Ma Alberto è diverso, Alberto è unico, mentre le copre di baci il seno e le sussurra ogni carme di cui si ricorda le rime"
FEEEEEEEEEEEEEEEELS
Questa cosa è bellissima e delicatissima e dolcissima. E IC - che nessuno mi venga a dire che non è IC, sul serio.
E poi, oh, //Alberto// e una matura e splendida femme fatale latina - se questo non è p0rn, devo rivedere la mia definizione di p0rn. u.u
Ottimo lavoro, complimenti! <3
Reply
Reply
Bellissima, grande!
Reply
Reply
Reply
Reply
Ciò detto omg è deliziosa <3 è una di quelle cose che quando leggi il prompt pensi più che altro TROLOLOL e quando qualcuno la filla per bene è una sorpresona. Dolce, evocativa, originale. Complimenti!
Reply
Ma grasssie :3 e sì, quella è stata la mia prima reazione, poi mi sono detta "vabbè, why not" e quindi.
Reply
Agnuska, abbimi ora.
Reply
Reply
Quindi niente, un ottimo modo di inaugurare il p0rnfest di quest'anno :D
Reply
Reply
"Pompei si scosta, schiva, quando lui le sfiora le cicatrici che ha sulle braccia e sulle gambe, segni di chi non si è curato di lei abbastanza.
Ma Alberto è diverso, Alberto è unico, mentre le copre di baci il seno e le sussurra ogni carme di cui si ricorda le rime"
E questa parte mi ha riempita di feels. Complimenti.
Reply
Leave a comment