E subito subito la Masterlist così poi si può pensare a p0rnare invece che a postare \O/
Postate nei commenti a questo post il vostro fanwork, indicando in grassetto nella prima riga il prompt utilizzato e nel corpo ogni altra informazione ritenete utile ai lettori
(
Read more... )
Comments 1901
Parole: 785
Avvertimenti: underage ( ... )
Reply
La più piccola apre gli occhi, liquidi per il piacere e dolci come il caramello, allungando il collo verso di lei per invitarla a baciarla, bisogno che Laura soddisfa immediatamente, il suo corpo maturo e più morbido che la sovrasta.
Sciolto il bacio con un lieve schiocco umido Giulia chiude gli occhi, un sorriso malizioso che colora la sua espressione.
«Dovremmo fare ripetizioni notturne più spesso, professoressa.»
Il ghigno sulle labbra di Laura si trasforma in una risata mentre scioglie il nodo attorno ai polsi, e si stende accanto a lei, le loro gambe che si intrecciano assieme.
Reply
*ama e sbacia*
Reply
Reply
Parole: 365
Avvertimenti: non-con, violenza ( ... )
Reply
Aveva sposato Robert e aveva così adempiuto al suo dovere, e lui era così ubriaco che non si era accorto che non appena aveva terminato lei se n’era sgattaiolata via piangente. Lyanna, l’aveva chiamata Lyanna, e lei era la regina, era la sua regina e non meritava quello.
Meritava una degna prima notte di nozze e un uomo, un uomo che l’amasse, un uomo come Jaime.
Ecco di cosa aveva bisogno, Jaime, il suo Jaime si disse prima di aprire una porta a caso e trovarlo mentre scrutava il mare, era così giovane, così bello, anche Robert Baratheon era così, ma Jaime l’amava.
L’altro si volto appena in tempo perché lei corresse tra le sue braccia, << Dammi la mia notte di nozze Jaime, dammi la mia notte di nozze >> sussurrò prima di cercare le labbra del suo gemello, la sua altra metà, in un bacio appassionato e sensuale ( ... )
Reply
Parole: 511
Avvertimenti: AU ( ... )
Reply
Also because hostess=kink.
Reply
Reply
Reply
Reply
Leave a comment