(Questo post volevo farlo domani, ma un uccellino mi ha fatto notare che, essendo l'utenza quello che è, ogni ritardo potrebbe essere fatale.)
Postate nei commenti la vostra fic, indicando in oggetto in grassetto nella prima riga (oddio ma che hanno combinato O_o) il prompt utilizzato e nel corpo ogni altra informazione ritenete utile ai lettori
(
Read more... )
Terza stagione. A volte ritorn(an)o. Your argument is invalid.
Rating: 18+
Warning: slash, PWP
Count: 528
UNDICI MINUTI E MEZZO
«Non sei in pausa.»
«Be', tu sì.» House si dirige spedito verso la caraffa di caffè quasi vuota, tracannando quello che resta del contenuto e guardando dalla parte di Chase soltanto quando è finito. «Quindi posso esserlo anch'io.»
«Ripetere questa scusa per tre sottoposti e avrete perfettamente quadruplicato il tempo dedicato al relax?» Il sarcasmo non va perduto, in effetti, a giudicare dalla piega leggera di un angolo della bocca di House, anche se Chase non può permettersi di dare lezioni neppure su questo.
«Qualcosa del genere» risponde infatti con aria leggera. «Be', a più tardi.»
«Cos- vai già via?» Chase si morde le labbra, desiderando rimangiarsi la prima, delusa esclamazione e lasciar spazio soltanto a quella apparentemente disinteressata.
«Qualcuno mi ha appena fatto notare che dovrei passare anche questi dieci, quindici minuti a lavorare, anziché ( ... )
Reply
*rotola in giro e bookmarka*
Reply
Prenditi gran parte del merito, ché se non mi scrivevi quellacosalà io non tornavo mica a scriverci, è un anno che non riuscivo a far niente! ♥
Reply
Reply
Reply
Leave a comment